1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore: Ps3 troppo cara

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 5 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Peter Moore ha rilasciato alla stampa giapponese alcune indiscrezioni secondo cui il prezzo di lancio della PS3 sarà molto più alto del previsto.

    Moore ha infatti rivelato alcune informazioni in possesso di Microsoft: la nuova console di casa Sony non sarebbe affatto alla portata economica di una famiglia "media"; ha invece ribadito che Xbox 360 avrà un prezzo contenuto (secondo quanto trapelato fin ora non dovrebbe superare i 300 Dollari Usa).
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    finalmente sti americani hanno sparato qualche cosa sulla ps3...
    confrotare con quello che ha detto sony sulla x360 non è niente pero:dho:
  3. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    secondo me la ps3 sarà tutto fumo e niente arrosto (confronto alla x360) e sarà anche più cara di chi sa quanto della x!!!!
    se già alla sua uscita supererà i 300 dollari ci sarà una forte differenza di prezzo perchè fino ad allora la x360 sarà già scesa di prezzo.
    e poi loro punteranno (almeno secondo me) sul fatto che una persona non molto informata sull'hardware delle due potendo permettersela di sicura sceglirà la ps3 perchè vedendola uscire quasi un anno dopo e con prezzo più alto crederà sicuramente che sarà migliore!!!!!
    che bastardi quelli della sony. spero solo che la microsoft abbia ancora qualche carta da svelare.....
  4. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me, il bastardone dello Zio Bill, ha la sopresa da mettere nel fondoschiena della sony :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  5. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    anche secondo me, ma comunque è propio difficile che la sony possa inculare la microsoft!!!
  6. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ragazzi,mi raccomando, parliamo, discutiamo e commentiamo i post senza cadere nella volgarita! Che Sony stia agendo in maniera + arrogante nei confronti della prossima console Microsoft è evidente ("microsoft nel creare Xbox 360 si è ispirata a Ps2" ... "xbox 360 è una semplice evoluzione di Xbox ma resta una console di vecchia generazione" , ecc), ma se ciò non iduce i dirigenti Ms ad essere altrettanto "cattivi" nei confronti di Ps3, perchè dobbiamo esserlo noi? Francamente io questa politica nel minimizzare gli avversari mi dà solo fastidio, ricordate i tempi del Megadrive di Sega e del Super Nes di Nintendo? A poi pagato la politica del denigrare gli avversari proposta da Sega? Quindi lasciamo perder le aspre parole dette fin ora e che sentiremo nei prossimi mesi,aspettiamo un pò di tempo, la verità verrà svelata nei prossimi mesi.Da old-gamer vi assicuro che ne avremo solo da guadagnare da questo scontro Xbox 360 vs Ps3, fidatevi ;)
  7. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    hai ragione non ci ho pensato mlto a inserire quei termini scusa, se vuoi edito.