1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore: la garanzia per l'XBOX360 allungata fino a tre anni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 6 Luglio 2007.

1. imported_Davide90

imported_Davide90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ottimo sono molto contento
  2. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se non trovi lo scontrino? te la cambiano lo stesso? c'e' un seriale o altro?
  3. Diesel_Beta

Diesel_Beta Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piccolo ot

e intanto i sonari sukano per il ritardo di the darkness. :D
    e chissà con i contenuti speciali di GTA4
    Automerged Message for DoublePosting
    se non erro ,la garanzia è valida anche senza scontrino.si rivalgono sulla data della console. Scritto dietro sopra il seriale
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma vuoi capire che meglio di niente....ma cosa minimo vuoi che ti facciano anche blowjob gratis mentre giochi Halo 3:inkazzato: :inkazzato:
  5. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i prodotti microsoft fanno schifo però li hanno tutti,non comprare più niente della microsoft invece di lamentarti, se sfrutta altre persone allora moriresti perchè tutti lo fanno esempio, le nike che fanno i bambini se vuoi morire di fame e non vestirti più e non avere più svaghi smettila di comprare oggetti solo perchè c è gente sfruttata

poi quando uno fa i soldi è per forza un ladro,bill è un genio ha comprato il dos da un altro lo ha rivenduto e ha iniziato a fare i soldi gente così è solo da ammirare
  6. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nota azienda leader del mercato dei sistemi operativi diffusi ma di dubbia qualità, decide di immettere sul mercato in anticipo sulla concorrenza una console potente ma la cui progettazione acerba è figlia della frettolosità e della voglia di "rubare" le fette di mercato altrui. La "nota" azienda che produce prodotti software di qualità discutibile, non si smentisce anche nell'hardware e la conferma non tarda a farsi vedere: una console progettata coi piedi ma commercialmente valida... una firma della suddetta azienda insomma.

L'utenza inizia a lamentarsi del numero "esagerato" di rientri in assistenza e la stessa azienda SMINUISCE con un 2-3% di console danneggiate... l'utenza continua a confermare il numero "eccessivo" di rientri e l'azienda nega palesemente l'accaduto attribuendo tutto a casi isolati e all'esagerazione da parte dell'utenza.

L'utenza utilizza la stampa online per aprire un'inchiesta che si traduce in un secco 33% di rientri.... una console su 3 si danneggia! Roba da ritiro dal mercato di un prodotto per inadempimento contrattuale.

La suddetta azienda, la cui dubbia moralità è nota, e che è abituata a trattare l'utenza per il betatesting dei propri prodotti, ma in forma gratuita.... pur di mantenere il temporaneo predominio acquisito, estende la garanzia a 3 anni del suddetto prodotto, come per dire: "allunghiamo l'agonia". Invece di investire risorse economiche in ricerca/sviluppo per sistemare un prodotto e renderlo valido e stabile (dubito fortemente che se ci fosse nella scatola la scritta "una su tre potrebbe non funzionare", ci sarebbero così tante vendite), decide di estendere la garanzia per prendere altro tempo. E' come se avessero detto: "ragazzi, non ci capiamo una mazza di come risolvere il problema, ci prendiamo altro tempo e spostiamo l'ecatombe di un anno in modo da ritardare la colata di merxa che ci arriverà cmq se non risolviamo il problema!

L'utenza suddetta, invece di protestare per essere "presa per il cuxo" contenta.... risponde con un sonoro... "siii, però c'hanno regalato la vasellina...."

E continua la storia della console/gratta-e-vinci... sarà mica questa la next-gen???
  7. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedremo se hai ragione. Per me in questi anni hanno fatto finta di non sapere, tacendo tutto e aspettando di vedere se il problema era effettivamente catastrofico come si è dimostrato e intanto facendo ricerca per quanto riguarda i fallimenti. Questa mossa potrebbe essere dovuta proprio al calo di vendite subito dalla console, criticata sui forum di tutto il mondo proprio per la sua fragilità. Il fatto di dire: abbiamo sbagliato una volta, non accadrà più e di rimborsare i soldi a quelli che avevano già mandato la console in garanzia fa presupporre che la microsoft si è presa un bello strizzo per le conseguenze legali di tutto quel che è successo e soprattutto che ha finalmente corretto la causa del problema. Prima di criticare, aspettiamo che tornino un bel po' di console da questa nuova garanzia e vediamo realmente COSA è cambiato rispetto alle vecchie console.
  8. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... io tutta sta fiducia verso un'azienda che settimane fa diceva (mentendo spudoratamente) che i rientri in assistenza erano nell'ordine del 2-3% e adesso, scoperta "con le dita nella marmellata", tenta di non peggiorare la situazione "regalando" tempo per continuare a ripararla in modo tale da avere il tempo di mettere una pezza nella progettazione... non ce l'ho.

O vogliamo dimenticare il tutto facendoli passare per "poverini"...???

Sarebbero da denuncia e ritiro delle console con rimborso annesso, visto che hanno immesso nel mercato un prodotto che sapevano essere difettoso ma in nome del Dio DENARO, non hanno rinunciato ad introdurre.
  9. faina74

faina74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Speriamo solo che abbiano capito realmente il problema .
  10. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei vedere te nelle sue condizioni se ritiravi le console e andavi in perdita, facile giudicare quando si è dall' altra sponda
    nessuno regala niente vi svegliate o no!!!!!!
  11. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un azienda non può mai ammettere un errore,ci perderebbe la faccia, per questa l'importante è riparare il problema per continuare a guadagnare. Microsoft se ne sarebbe tranquillamente potuta fregare di estendere la garanzia, è un regalo che fa visto il numero alto di console. Che poi era dovuto, ok, infatti ha contemporaneamente ammesso l'errore e che è in via di riparazione. Flammare da sonaro del piffero non serve, perchè intanto chi ha la 360 ha giocato un anno in più di voi, e non fa niente se manca per due settimane perchè in assistenza ( che a giudicare dai feedback è ottima ). Inoltre prima di fare certe accuse verso un aziende, assicurati di avere le prove, perchè si tratta di calugna.
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Guarda che è pratica comune che un'industria faccia rientrare una serie di prodotti a causa di errori di progetto e/o attui dei veri e propri programmi di sostituzione; accade addirittura per le automobili, figurati se non potrebbe accadere per un giocattolo...
  13. maury970

maury970 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi solo oggi ho scoperto di questa estensione di garanzia ,e sono contentissimo.
    ma mi chiedo ... se microsoft in questo modo ha ammesso il problema ,che chiaramete cercherà di risolvere in seguito per nuove produzioni.
    ma mi vien da chiedere se mi si rompe la console per un problema che tutti conosciamo,
    loro cosa fanno ?la sotituiscono con una delo stesso stampo o la riparano /sostituiscono con una che dice questo problema è stato risolto?
    ma...voi cosa dite?:(
  14. EMATRAP

EMATRAP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma vaffanculo a tutti i fanboy della microsoft e andatevi ad impiccare:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    BUahuhauhahauhauuaauhauhauhuaa
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ottimo, ammonito per linguaggio non appropriato e conseguente ban di 7 giorni per somma di ammonizioni
  17. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    impiccati tu che forse è meglio;)

Condividi questa Pagina