1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Moore: la garanzia per l'XBOX360 allungata fino a tre anni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 6 Luglio 2007.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ma per favore!!! mi sembra il minimo, visto che schifo di prodotti mettono in giro, nn faccio altri commenti su M$ e del fatto che abbia fatto i soldi sulle spalle di altri sviluppatori rubando e furbeggiando, altrimenti divento volgare...
  2. lambo

    lambo Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    con questa mossa almeno ai miei occhi hanno riguadagnato moolti punti
    tra questo e il nuovo dissipatore speriamo risolvano davvero una volta per tutte
  3. icest0rm

    icest0rm Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che non hai capito na mazza...il suo era un post a favore di questa iniziativa, stava solo ironizzando su chi alla fine parlava sempre male di MS qualsiasi cosa facesse e intanto tutti comunque continuavano a giocare con l'X
  4. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Sì beh può essere... Non è una novità ke nn capisca una mazza :D :D ....Beh, allora sono solo ke d'accordo! (certo è ke se scritto diversamente magari era + evidente)

    Comunque, se il mess di Matteo23 era quello ke dicevi tu, mi scuso pubblicamente!
  5. Rhadamantys

    Rhadamantys Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, a questo punto fugati gli ultimi dubbi mi comprerò una 360 appena torno dale vacanze....ma ora da decidere se elitè o pro...
  6. icest0rm

    icest0rm Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh ma mi sembrava abbastanza chiaro...lui ha detto, rivolgendosi a tutti i commenti precedenti:

    se MS non fa nulla dite che è una cacca...se vi estende gratuitamente la garanzia di 1 anno dite che è una cacca perchè riconosce che l'xbox è una cacca (=ha problemi)...insomma siete sempre pronti a dire che è una cacca, ma intanto ci giocate tutti, nessuno butta via l'xbox

    mi pare quasi che prima fosse più chiaro di come l'ho parafrasato...insomma è normale, succede sempre così con MS...tutti gli sparano sopra come se fosse il male eterno ma pochi fanno scelte di vita dove MS gli sta a 100mt...c'è un incoerenza di fondo, secondo me anche ingiustificata...ma vabbè :)
  7. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Raga io sono contentissimo. Questa roba equivale a dire Spendi 300€ e ti trovi 3 anni di console (ottima sotto l'aspetto prestazionale) assicurati... Più conveniente di così!!! Son davvero felice per questa notizia e credo che dovremmo esserlo tutti,invece di bestemmiare....
  8. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    sono molto contento di questa decisione finalmente una bella iniziativa da parte della ms a favore nostro
  9. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    era davvero IL MINIMO che potesseri fare. :inkazzato:
  10. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Bhe tanto io per aprirla...ho tolto la garanzia..quindi anche con la garanzia a 20 anni nn me ne frega una mazza..sono stupido:dho: :dho: :dho: :dho: nn sapevo neanke che togliendo quella cosa cadeva la garanzia...e non sapevo che si distruggessero...vabbe una volta rotta..amen...ma se si rompe con i 3 led rossi oltre all'assistenza ms si può anche far riparare da un negozio specializzato o cose simili?O è andata,morta,sepolta?
  11. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, diciamo che dal fatto che c'era il sigillo, avrtesti dovuto capirlo che aprendola qualche cosa la perdevi...
    Cmq, tralasciando questo, esistono vari negozi che le risistemano, con metodi più o meno ortodossi, che spaziano dallo spararci aria calda, al mettere monetine sopra le ram, per farle fungere tipo dissipatore, al sostituire le x-clamp con normalissimi bullonicini e pasta termica ad hoc, a dissaldare e poi risaldare la gpu (processore grafico).
    Vedrai che man mano si miglirerà sempre di più!
  12. Pdor79

    Pdor79 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Secondo me dovete smetterla di dire sempre male...il ragazzo che abita al piano di sopra del mio palazzo ha la PS3 in assistenza da quasi un mese e mezzo ed il call centre è peggio di quello M$...Gli chiudono il telefono in faccia tutte le volte! :eek:
    Microsoft ha venduto si una console che si rompe, ma estende la garanzia a tre anni, il servizio di riparazione è completamente gratuito (spedizioni comprese).
    Aveva frenesia di uscire in quanto la PS3 tardava...In tutto quel tempo di ritardo non sono riusciti a sviluppare neanche un gioco decente, vi state divertendo da piu' di un anno con la 360...capisco che oltre al divertimento c'è anche l'incazzatura, anche io ho la console in assistenza da un mese...:eek:
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Onestamente mi sembra un gran bel gesto, poi è vero che ci hanno messo una vita per ammettere come stessero le cose (il mio "360" del day one però, va ancora e non dà assolutamente segni di cedimento, ormai punto a rimanere l' unico con una console così antica :D :D :D ), però è anche vero che non mi ricordo proprio di risarcimenti, o prolungamenti di garanzia effettuati da Sony nei confronti di chi bruciava numerose PS-X, PS2 o di chi aveva 6 dead pixel sulla PSP, quindi direi che nel complesso MS ci fa sicuramente una figura migliore si Sony in questo caso.
    Una sola domanda: questa cosa vale in tutto il mondo, o solo negli USA?
  15. Piumotto™

    Piumotto™ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2005
    Messaggi:
    620
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima domanda, ieri mi son dimenticato :D
  16. maxhiro

    maxhiro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma non è possibile avere il link microsoft inerente l'argomento dell'estensione a 3 anni ??
    Inoltre è valida anche in italia l'estensione ??.
    :)
  17. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
  18. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    W la M$. Proprio ora che mi preoccupavo per la mia 360 che tra meno di 5 mesi compie 2 anni ed è stato sempre sano come un pesce. Avevo sempre la fifa che mi apparise le 3 luci di natale dopo la scadenza della garanzia e invece posso stare tranquillo per ancora un pò
  19. dr.nick84

    dr.nick84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    (senza cmq voler discolpare la MS per aver messo anzitempo sul mercato una console piena zeppa di difetti) credo che la serietà di un'azienda si veda in primis dalla capacità di sapersi assumere le responsabilità dei propri errori. sono veramente soddisfatto.
  20. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente !