1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peter Dille e la "madre di tutte le esclusive"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Novembre 2007.

  1. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    macche' ammonizioni? ma ciacara de che? ho commentato la notizia restando in topic, cosa che molti non fanno e vanno spesso off-topic...
    Ma per favore...
    Come sempre appena si parla di x360 non potendo ammettere la palese inferiorita' attuale della "vostra" ps3 si passa a bannare e ammonire...
    Saresti tu stesso a doverti ammonire visto che non hai risposto al mio topic (dove non c'erano insulti ed altro come invece ho visto da altri utenti in altre news) e hai solo scritto degli sfotto'.
    - Da che mondo e mondo le console modificabili han sempre venduto di piu' ed e' un dato di fatto
    - I giochi di sony son corti e e' un dato di fatto, non ho mai detto che non ho un cazzo da fare e gioco solo, pero' per un gioco da 70 euro PRETENDO le sue belle ore di gioco.
    - Non ho mai detto che ps2 sotterra la ps3 anche se allo stato attuale e' cosi' e non lo puoi negare.

    P.S.
    Non ho mai buttato merda su sony, ne ho sottolineato i limiti che ha al momento e spero bene che presto sian risolti.
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Redivivi, su rieducational channel!

    Shockwave, fra le cosine che devi accettare se stai qui c'è anche il rispetto dei moderatori, quindi vedi di stemperare maggiormente le tue attitudini.
  3. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io vorrei solottolineare invece, che come al solito tutti i post dove sta scritto, "meglio ps3......" "la madre delle esclusive.......", "sconfiggeremo la concorrenza........", "vinceremo....." "Il futuro della consolle......" etc sono tutti scritti da personaggi che lavorano per sony che altro non posso fare che rilasciare dichiarazioni.


    I fatti li stiamo ancora apettanto:mad:

    Io come forum smetterei di dare voce a queste dichiarazioni, anche perche' poi alla fine nel 90% dei casi vengono ritrattate o posticipate.

    Preferisco non leggerle ed essere allo scuro che leggerle e constatare che invece mi prendono per fondelli.:inkazzato:
  4. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si vabbe'... ora il post che avevo fatto m'e' stato ingiustamente cancellato ma l'avevo fatto civilmente e avevo chiesto opinioni sincere dal popolo PS3 proprio perche' sto ponderandone l'acquisto a natale... e infatti a inizio post avevo anche scritto che non volevo risposte classiche del tipo:"zitto xboxaro e torna sul tuo forum"...

    Ma non avevo scritto nulla di offensivo...anzi, avevo posto l'accento sul fatto che alla sony di promesse ne fanno a bizzeffe ma di fatti ne vengon fuori pochi e invece io su xbox ho l'imbarazzo della scelta quando sono da ebgames con tutti i giochi belli che ci sono.

    Quello che ha iniziato a scrivere sfotto' e a flammare e' proprio stato il "moderatore" che mi ha palesemente preso in giro e non solo non ha risposto alle mie domande ma ha anche cancellato tutto facendo in modo che nessun altro leggesse e potesse intervenire...

    Io i moderatori li ho sempre rispettati su tutti i forum dove sono stato e sono tuttora... ma ad esser preso in giro cosi' non mi sembra educato.

    Bye.
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In spirito di massima partecipazione se ritieni di essere stato maltrattato puoi parlare col moderatore di zona, Oogabanda oppure contattare S3Ven o Biby, ed esporgli le tue ragioni.
  6. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Macche' nn sono un bambino, mi da solo fastidio che mi sia stato cancellato un post dove chiedevo informazioni che ritenevo utili. STOP. tutto qua.
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo sul fatto che PS2 debba essere pensionata, anche perchè sono tra quelli che pensano che una volta uscito un nuovo sistema ci si debba dedicare a quello per non disperdere risorse su sistemi vecchi e per convincere la clientela a passare a quelli nuovi.
    Mi trovo invece in totale disaccordo sulla frettolosa analisi fatta a proposito del vecchio Xbox, con cui probabilmente avresti dovuto giocare un po' di più per renderti conto di come stessero realmente le cose, ma lasciamo perdere, dato che abbiamo già affrontato molto tempo fa la questione, in cui tra l' altro era emersa la convinzione di molti (te compreso, visto che tra i giochi da te citati comparivano praticamente solo titoli usciti su entrambe le piattaforme, come ad esempio Shadow Of Memories) che la stragrande maggioranza dei giochi indicati da tutti come capolavori fossero titoli esclusivamente PS2, quando in realtà erano multipiattaforma, che per giunta erano nel 99% dei casi meglio su Xbox che non su PS2 e il fatto che i titoli più venduti della passata generazione siano usciti anche su Xbox e che tra i primi 3 compaiano Halo ed Halo 2 è abbastanza indicativo di come stessero realmente le cose. Xbox ha avuto il "torto" di essere arrivato per ultimo sul mercato, di essere prodotto da MS, casa odiata da molti (non dal sottoscritto, perchè onestamente non ne vedo il motivo) e di essere una piattaforma dedicata in primis agli hardcore gamer che, te lo posso garantire, con la console MS si sono divertiti davvero molto. Ad ogni modo MS ha abbandonato la console per gettarsi su quella nuova e quindi nella nuova generazione, soprattutto per precedere Sony e non per qualche altro strano motivo e i risultati le stanno dando ragione, quindi non ha fatto poi una mossa così sbagliata e Sony avrebbe fatto bene a seguirne prima l' esempio, visto che su PS2 non si vede più qualcosa di bello da ormai moltissimo tempo, nonostante la console sia comunque ancora in auge.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La mia Peugeot 106 oramai ha la sua età, che ne pensi, Peugeot dovrebbe smettere di fabbricare parti e ricambi perchè tanto oramai ci sono i nuovi modelli ?