1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PesO8 uscirà prima di Winning Eleven

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MaxNG, 22 Giugno 2007.

  1. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Speriamo che l'abbiano creato loro,ma ci credo poco..:(
  2. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi che anche la tua fonte è eb games?
  3. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Hei non drammatizziamo PES2008 sarà Stupendo, ne sono sicuro, non per altro ma ci stanno lavorando da 2 anni (non guardate PES6 per 360, quello è un titolo realizzato in soli 6 mesi di lavoro e fatto uscire a forza )...Il trauma per il passaggio alla next-generation ormai è superato dalla Konami...Questo sarà il vero PES next-generation ;)
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco tutte queste menate.

    Io proporrei alla SONY una cosa, non so chi di voi sia d'accordo!:
    vorrei cambiare il motto di PS3 da "this is living" a
    "PLEASE WAIT"

    l'utente di PS3 oramai è condannato alla perenne attesa; non c'è nulla da fare. PS3 non è una console per ora ma un media center (e neanche tanto fantastico) con lettore BD.

    Winning Eleven è programmato da KCET col buon SeaBass come Boss. PES08 sarà programmato da KCET con il buo SEaBass come boss. Il problema non è la Konami (che comunque ci rifilerà il solito gioco in HD con qualche novità sostenendo di aver speremuto a fondo l'hardware!)

    Il problema è la MICROSOFT che ha bloccato i diritti del calcio in HD !!!!!

    Dicevo tempo fa che non sarebbe mai uscito Winning a causa di questa mossa e infatti, nonostante mi abbiate tacciato di eresie, ecco la dimostrazione.

    Prendetevela si con la KCET che farà un PES "un po + bello" ma prendetevela soprattutto con la SONY che se ne è fottuta di tutti quei cog**ni che ha preso PS3 e ha lasciato che la M$ comprasse delle ODIOSISSIME esclusive temporali (guardate COLIN!!) e ci fregasse tutti quanti (la non uscita di winning è dovuta a questo!)

    saluti... sono incazzato come una bestia e se solo la X360 fosse una console SEGA e non dell'odiata M$ avrei già venduto questa PS3 per la 360 per ricomprarla forse tra 2 anni...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Max perchè odi tanto la MS? :D

    Cmq il motto non è "Please Wait" o "this is living" ma "This is Waiting" ;)
  6. FiDeLiO

    FiDeLiO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    26th New Generation world hobby fair di Konami fiera in cui doveva essere annunciato WE11 ha chiuso alle 16.00 ora locale...qui da noi erano le 8.00 e a quanto pare non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ...domani è l'ultimo giorno...attendiamo...anche se ho i miei dubbi dopo l'annuncio ufficiale ieri di Konami Jap...

    Codice:
    [IMG]http://img338.imageshack.us/img338/4442/bscap0002gv8.jpg[/IMG]
    [B]La pagina è stata tradotta dal sito Babelfish [URL=http://www.konami.jp/we/info/2007/06/2007.html]QUI[/URL] il sito ufficiale[/B].
  7. VinceGoal

    VinceGoal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me basterebbe avere un giocone di calcio in autunno come tutti gli anni! =) Sperando, dato il rovescio delle classiche operazioni, che sia comunque un ottimo titolo per ps3! Non vedo l'ora!

    Ahhhhhhhhhh...Partite on-line!!!!!!!
  8. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Magari!!!
    Come darti torto!Non so come ca**o facevano ma lo riuscivano sempre a peggiorare!bho? anche mia nonna sarebbe stata capace almeno a farlo uguale!:D
    e bhe quest'anno ci becchiamo questa cagata di pes,bei tempi quando c'era winning e si poteva patchare!Quello si che era uno spettacolo!:p
  9. Scheran

    Scheran Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo ci tocca sempre aspettare...!
  10. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A parte che la M$ aveva i diritti sul calcio,anzi li ha fino ad ottobre,poi no,per questo pes esce in quella data,io spero tanto tanto che abbiano avuto tempo,voglia di fare un gran bel gioco di calcio,la Konami ha rlasciato il numero delle leghe presenti e saranno 13 in tutto,dal campionato israeliano alla serie A.
  11. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi purtroppo nel primo giorno della fiera New Generation world hobby non è stato presentato niente riguardante WE11,possiamo attendere il secondo ed ultimo giorno,ma credo che a questo punto è andata così e ci dobbiamo beccare direttamente PES 2008,che non sarà un porting da WE11,ma una creatura che nascerà in Europa,come PES6 per 360.

    Ed ecco che sono veramente angosciato che possa essere l'ennesima delusione,dopo quella patita appunto per PES6 su 360,ma in quel caso lo rimpiazzai benissimo tra PS2 con WE10 un bel pò prima e poi su PC con PES6......ora che cavolo mi rimpiazzo ???? :inkazzato:
    Ovvio se PES 2008 è un'altra cagata partorita da quei geni Europei di Konami ??? Che dire speriamo bene e che dio ce la mandi buona.....anche se ho zero fiducia.:mad:

    Ah un WE è stato annunciato comunque per il 2 agosto J.League Winning Eleven 2007 Club Championship ma è solo per PS2,fortunatamente ho sempre la PS2 e prenderò questo in attesa di vedere che bel regalo ci fanno con PES 2008.:(

    Per le persone che non comprendono bene questa mia angoscia e quella di altri amanti della serie......dico loro che li invidio davvero,perchè non hanno capito bene a cosa stiamo andando incontro,beatevi nella vostra incosapevolezza e siate pure tranquilli voi........per me oggi è come se avessi perso un caro amico......che spero di ritrovare l'estate del 2008.:(
  12. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Mah...:confused: Io proprio non capisco tutto questo piangersi addosso...Lo sappiamo tutti che PES6 per 360 era ed è una CAGATA..OK, l'abbiamo capito...Solo non mi spiego come si possa esser delusi di qualcosa che ancora non esce...Scusate ma qualcuno di voi ha giocato alla beta di PES2008 ???
    Magari avete ragione "Il mito di WE è finito" (cosa che io non credo affatto), ma almeno concedetegli il beneficio del dubbio...Secondo me più tempo passa e meglio è, nel senso che il gioco lo stanno realizzando con cura...Io preferisco aspettare di più ed avere un GRAN GIOCO piuttosto che quella merdina di PES6 realizzata in poco tempo e fatta uscire quando il progetto next-generation era ancora in fase embrionale...Questa volta le cose cambieranno perchè quel progetto è andato avanti e non si è fermato...Diciamocelo chiaramente "ormai sono due anni che lavorano a questo gioco" e davvero temete che non sarà bello??? Poi per quanto riguarda l'attesa, capisco che è stressante, ma consoliamoci perchè ad inizio agosto per PS2 è previsto questo "J.League Winning Eleven club edition 2007" che promette molto bene (ho letto che avrà alcune nuove modalità, l'aggiunta di alcune squadre con licenza e alcune nuove finte+animazioni...) e che si offre ad essere un buon diversivo per ingannare l'attesa e saziare la "fame di calcio" fino al fatidico mese di ottobre...:)
  13. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    tu hai pure ragione figlio mio ,ma se le immagini che hanno postato sono per ps3 ,360 ecc(next gen isomma)Stiamo messi male!
    Loro postando le foto pensavano di impressionarci,bhe ci sono riusciti ma in negativo!
  14. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Tu puoi avere anche ragione e ripeto tu sei uno di quelli che vive serenamente questo dramma ed io ti invidio tanto.:)

    Ma stammi a sentire forse non hai capito che il gioco non viene sviluppato dai KCET di Tokyo che sono coloro che hanno creato la saga e che quelli della Konami Europea si sono sempre limitati a localizzarlo e poi ad apportarci modifiche che lo hanno sempre peggiorato,ora invece salvo info che non abbiano l'onere di avere,sono gli Europei a fare il gioco,cioè coloro che hanno partorito quel PES6 per 360.

    Io non ho bisogno di vedere la beta per comprendere che non ci possiamo aspettare granchè,sarà tanto se viene fuori una cosa giocabile,due anni ci stanno lavorando ? Ma pure se fosse vero è dal 1995 che esiste la saga e quelli di KCET lo migliorano man mano negli anni,cioè sono qualcosa come 12 anni che ci lavorano sopra e quelli con 2 anni credi che possano fare qualcosa di buono ?

    Certamente che lo aspetterò......il problema non è il tempo di attesa è che si rischia di attendere per poi rimanere profondamente delusi.

    Ho solo una speranza,che i KCET collaboreranno con quelli della Konami Europea e che il tutto girerà sul WE che esce per PS2 ad Agosto come innovazioni,ed ovviamente esce qualcosa tipo questo WE per PS2 adattato e pompato per le next gen PS3 e 360,allora a quel punto avremo qualcosa per cui gioire.....altrimenti dobbiamo rimandare il tutto al prossimo anno.

    Speriamo bene.
  15. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Le immagini che abbiamo visto sono ancora premature, perchè ancora mancano 5 mesi all'uscita e sn immagini che sn sicuro nn rispecchieranno il gioco finale: se vedete i demo e poi i giochi completi, vi siete accorti della (a volte lieve e a volte pesante) differenza di gameplay e grafica? quindi aspettate..
  16. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Scusa ma stai dicendo che PES2008 non è sviluppato in Giappone ??? Cioè tu vorresti dirmi che PES2008 lo stanno realizzando in Europa???? Secondo me hai le idee un po' confuse...Se tu mi parli di semplici adattamenti per il mercato Europeo ti do ragione (in effetti PES ha delle differenze rispetto a WE)...A parte il lavoro di aggiornamento rose (visto che fino ad ora PES usciva 2 mesi dopo WE) e un innalzamento della difficoltà (la Konami ha sempre dichiarato che il pubblico europeo è più esigente) non mi sembra che la sezione Europea della Konami abbia STRAVOLTO il Gioco Originale (WE)...Tu descrivi PES come una copia mal riuscita di WE...Io non la penso così...PES e WE sono lo stesso gioco...Tu invece affermi che WE lo fanno i Giapponesi mentre PES lo fanno in Europa e che quindi inevitabilmente il primo sia superiore al secondo...Permettimi di essere scettico di fronte a questa affermazione...Il GIOCO in realtà lo fanno in Giappone e il progetto è guidato da un certo Shingo Seabass (non mi sembra un nome Europeo), poi in un secondo tempo avviene il lavoro di aggiornamento Rose ,Traduzione e adattamenti (innalzamento o abbassamento di difficoltà) per i Vari mercati (affidati alle varie sezioni Konami)...

    Per quanto Riguarda il discorso KCET io credo che il team sia stato "inglobato" dalla Konami quindi non credo che la qualità ne risentirà anche se ammetto che quando c'era il loro marchio WE era più curato, ma questo è un discorso antecedente al fenomeno next-generation
  17. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    nn ho detto questo.....
  18. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    Credimi quello che ha le idee confuse non sono io,ma puoi esserne sicuro di questo........la mia esperienza nel settore non mi permette di avere le idee confuse.

    Secondo te quale sarebbe il mio rammarico quello di non giocare WE11 ? Quello di dover attendere PES 2008 ?

    Mi sembra che tu non abbia compreso bene il mio punto di vista,partiamo dal presupposto che il team di Konami of Europe non sono in grado di sviluppare da zero un gioco come PES,ma hanno avuto la presunzione di adattare un gioco per next gen ed il risultato è stato sutto gli occhi di tutti l'anno scorso con PES6 per 360.

    I KCET sono un gruppo di programmatori già di Konami non debbono essere inglobati da nessuna parte,sono il Team di Tokyo per la precisione,Konami in Giappone ha diversi Team interni di programmatori che si occupano di diversi genere di titoli da sviluppare.

    La mia speranza era che il gioco fosse sviluppato in Giappone,come pensi tu,e che sia il gruppo creatore della saga a creare il gioco e poi gli Europei a compiere i vari adattamenti alla versione Europea come è sempre stato,ma di questo non si hanno certezze e qui che nasce la mia angoscia.

    Io ho il timore che sia sviluppato dal team Europeo,ovvio non da zero,ma partendo da una base.

    Inoltre io non ho mai detto che WE è sviluppato in GIAPPONE mentre PES è sviluppato in EUROPA,conosco bene troppo bene come funziona la cosa......PES è la versione di WE in Europa,dunque il gioco viene sviluppato in Giappone e poi convertito grazie al team di Konami of Europe,ma questi signori non si limitano a fare il porting dalla versione Giapponese ed aggiornare le rose, no devono metter mano al gameplay del gioco che risulta differente dalla controparte Giapponese,risulta più arcade rispetto a WE,e se sei un'amante della serie WE/PES lo avrai constatato di persona.

    Forse non ti è chiaro che PES6 del 360 è stato sviluppato dal team Europeo e non da quello Giapponese,ovvio sono partiti dalle basi di WE10 e PES6 e lo hanno migliorato,difatti graficamente io l'ho anche apprezzato,ma il gameplay faceva pena oltre al fatto di lamentare mancanze di opzioni rispetto alle versioni PS2 e PC.

    Dunque il mio cruccio è quello che non esistendo WE11 da cui doveva nascere il porting per la versione europea di PES 2008,questi chissà cosa mai combineranno,da quali basi partiranno.

    Purtroppo non ci sono le certezze di come avverrà la lavorazione di tale gioco,e la cosa mi angoscia non molto......ad ogni modo non ci rimane che attendere per saperne di più......e magari con i primi video possiamo vedere intanto che combinano.