1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes6 bundle!!Quale lettore?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da suxdade, 28 Ottobre 2006.

1. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, dopo aver venduto da un po la mia X ed essermi disintossicato eccomi di nuovo qui a leggere qualsiasi thread sulla X360. Come mai? Bhe per giocare live con Pes6.
    La mia intenzione sarebbe quella di prendere il Pes6 bundle!!Sapete che lettori montano queste X360 che dovrebbero essere di fabbricazione abbastanza recente. Naturalmente già che ci sono vorrei flashare il firmware e moddare il lettore. Confermate che per ora è il metodo migliore?Dopo si può andare live?

Grazie a tutti

Suxdade
  2. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si flashalo...
  3. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente non sappiamo dirti che lettore potrebbero montare le console che usciranno in bundle con pes6.
    Potrebbero montare un samsung così come un hitachi.
    Cmq se la versione del lettore che avrai sarà modificabile puoi tranquillamente flasharlo e vedrai che andrà tutto bene.