1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES2011 e patch trasferimenti 1.1

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da geek93, 10 Febbraio 2011.

1. geek93

geek93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga ho comprato pes 2011 ieri ed ho visto che sul dvd originale non ci sono tutti gli aggiornamenti dei trasferimenti dei giocatori effettuati fino ad oggi...ho provato a scaricare l' aggiornamento da xbox live ma ogni volta che finisce di scaricarlo mi dice che è stato installato e tutto quanto ma nel mio gioco non cambia nulla, allora ho deciso di scaricarlo direttamente con il mio PC questo aggiornamento per fortuna l'ho trovato ma ora non sò come installarlo sulla console....il sito da dove ho scaricato l'aggiornamento,aveva il link anche per il programma ma quando vado a scaricarlo mi dice che il file non esiste più quindi vi chiedo gentilmente...qual è questo programma per installare gli aggiornamenti per i giochi XBOX360 tramite pendrive?? grazie per le vostre risposte