1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes2009

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da minidisc, 19 Aprile 2009.

1. minidisc

minidisc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,nella modalità diventa un mito in pes 2009 come faccio ad essere ingaggiato da un grande club?sono alla 2 stagione col Genoa capo cannoniere miglior assist men etc etc io vorrei giocare in una big ma mi vengono proposte di contratto solo da squadre inferiori alla mia.
    come diventare un campione in una squadra di vertice????

ps gioco nella modalità piu facile

se potete datemi suggerimenti

grazie
  2. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :asd: mica puoi diventare un mito del calcio da un giorno all'altro :asd:
    io ho fatto 4 anni prima di essere ingaggiato nell'inter (l'unica che mi ha richiesto)
  3. dade914

dade914 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io al secondo anno sono al PSG e sono tra le prime in classifica e in champions ho segnato 3 goal al liverpool...penso ke tra qualke anno mi arriveranno grandi proposte!!

P.S.:Sono capocannoniere in Ligue 1 con quasi un gol a partita e capocannoniere in champions con modalità professionista!!!
  4. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io gioco nella modalità più facile, ma a fine campionato cambierò !!
    Ho giocato la prima stagione con il Genoa, poi 2 stagioni ad Udine e 3 alla Juventus !!
    Ora sono al Liverpool ed ho una media di 6 gol e 2 assist a partita.
    All'apertura del mercato le più grandi squadre fanno a lotta per avermi, Manchester United, Real Madrid, Barcellona, Milan e Juventus. La Juve ad esempio anche se mi ha ceduto, mi richiede di nuovo.
    Una cosa che non sopporto sono i gironi di Champions League. Nel mio girone ci sono Arsenal e Manchester United. Ma che cavolo, ma dove si è mai visto che 3 inglesi giocano nello stesso girone ? Per queste cose Fifa 09 è una spanna sopra. La giocabilità è un altro discorso.
    Peccato che per la PSP non ci sia la convocazione in nazionale !! Magari esistesse una patch che oviasse a tale mancanza. Oppure esiste ?? :D
  5. dade914

dade914 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io vorrei una patch per la telecronaca!!!