1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes2009 ?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da boombari, 6 Novembre 2008.

1. boombari

boombari Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma non era già uscito per wii ?

leggevo un articolo nel quale si diceva che la data di rilascio di per2009 sarebbe stata qualche gg dopo quella per PC/XBOX/Ecc... ma non lo vedo ancora nei negozi ...qualche info ?
  2. Stanger7

Stanger7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisogna sperare che esca a gennaio....non è così immediato devono rifare tutto il gioco con i comandi appositi per la wii, si dice che in questo capitolo si potrà giocare o con wiimote e nunchuk o con il pad normale quindi al solito pes....molto meglio con wiimote e nunchuk!!!!!!!!!!!!!
  3. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io sapevo a marzo!
  4. boombari

boombari Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oh cavolo :( e chi aspetta ? :(

su PC ci sto giocando, anche se preferisco il PES6 ...sempre su PC, su consolle credo che le migliorie si notino di più ...ma c'è da qualche parte la data ufficiale, o si tratta solo di voci di corridoio ?
  5. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè non c'è la juve in serie A?:asd::asd::p:p ...

Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  6. CaptainCharisma

CaptainCharisma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ultima volta il mercato non era aggiornato pur essendo uscito a Gennaio... :asd:

Speriamo che quest'anno si dedichino di più a curare i dettagli come le rose delle squadre (che io ho trovato piuttosto incomplete l'anno scorso) e che magari aggiungano la modalità editor.

Per il gameplay credo che ci sia da apportare solo qualche miglioria dato che era comunque molto buono e innovativo.
  7. albertofolla

albertofolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso proprio che uscirà purtroppo a marzo!!!! bisogna giocare ancora al 2008!!!