1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

  1. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    scusate ragazzi ma che vi serve installarvi adesso sti file opzioni che tra 2 settimane ci sarà l'aggiornamento?? poi da lì in poi si potranno testare tutti sti file-opzioni!! e tra 1 mesetto ce ne saranno di sicuro di migliori!!!! Mi sbaglio totalmente????
  2. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Ragazzi scusate (non so se è la sez giusta per sto post) .
    Ho scaricato un FO completo da un sito per pes9 scompattato il tutto messo nella chiave usb quando la inserisco nella ps3 in saved data non mi fa vedere il contenuto della chiavetta....qualcuno sa come mai ??
  3. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    mmmm strano.. soprattutto se hai la cartella SAVEDATA (scritto in maiuscolo eh non in minuscolo) nel pendrive....
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Premi Triangolo - Visualizza tutto.
  5. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Scusate ma questo file option di ERCICO lo potete uppare su un sito di free file-sharing?
    Se volete vi dico un sito gratis (sia per chi uploada che per chi scarica) con la relativa guida su come fare.... anzi va, lo scrivo subito!

    1) Prendete TUTTI i file facenti parte dell'aggiornamento, comprimeteli con un programma come WinRAR (è gratis anche questo) in modo che esca un singolo file zip o rar.
    2) aprite il sito: http://rapidshare.com/
    3) clickate su "Sfoglia" e cercate il file compresso che avete precedentemente creato
    4) apparirà una barra in cui vi dice a che punto siete dell'upload
    5) quando termina comparirà una pagina riassuntiva in cui sono presenti due link, il link da dare a chi volete far scaricare il file (lo incollate qui sul forum per intenderci) e il link per cancellare il file dai server di rapidshare (da usare se non volete più diffonderlo)

    Per chi scarica invece quando clicka sul link per il download che girerete non dovrà far altro che clickare su free user (non quello a pagamento), attendere il countdown e scaricare!

    Ciau!!!
  6. naick

    naick Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casteddu
    non sono sicuro se l'aggiornamento delle rose che faranno a novembre sistemi la parte online lasciando agli utenti la possibilità di modificare a piacimento la parte offline quindi non cambiare o sostituire quello che l'utente ha modificato in precedenza da quando è entrato in possesso del gioco...
  7. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Suuuu qualcuno che lo ha gia ricevuto potrebbe renderlo pubblico per tutti gli utenti? (basta seguire la guida che vi ho scritto su rapid...).
    Alla fine così facendo non servirà lo scomodissimo sistema di inviare i file ad una persona per volta!

    PS. altrimenti se volete qualcuno mi invia questo file su posta elettronica e dopo io lo uppo su rapid!

    PPS. attendo questo FO con impazienza perchè voglio ricominciare la carriera mito con le rose aggiornate! :D
  8. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    serve, perche la konami non rilascerà mai un aggiornamento con i nomi delle squadre originali e con le maglie originali!!
    a tal proposito, ho preso quello delle squadre inglesi e funziona di lusso; ce ne sono altri in giro con cui posso avere ulteriori vantaggi?
  9. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    ho installato le maglie inglesi/spagnole ma le rose sono sempre quelle..
    quando uscira' l update rose konami ufficiale (si spera gratis)... non e' ke poi le maglie me le ritrovo ancora false???
  10. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    era quello che intendevo io nel dire a cosa serve se poi verrà sovrascritto tutto....
  11. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    eh beh questo si che è un problemino... dovremmo aspettare in quel caso una patch che comprenda non solo il calciomercato tutto aggiornato a settembre, ma anche le maglie inserite..
    una cosa poi.. non riesco a trovare Milito da mettere al Genoa!! ma dove si infilò il saragozza?:D

    raga poi un favore: qualcuno sa dirmi un bel sito dove posso trovare in mp3 i cori delle squadre? nella fattispecie cerco quelli del Palermo
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  12. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Come si chiama (e dove lo trovo) questo OF che ti mette le maglie della premier e della liga???
    Poi aggiunge solo questo? Nomi leghe,Nomi squadra e trasferimenti...no???
  13. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    per le rose utilizza il file opzioni (il secondo partendo dall'alto) al primo post di questo thread.

    ciao
  14. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Comunque se qualcuno trova un FO (dato che quello che veniva fatto girare qui, non viene più inviato) in cui ci sono le seguenti cose è pregato di postarlo o di dirci come recuperarlo:
    - trasferimenti aggiornati (almeno quelli delle maggior squadre...)
    - nomi calciatori
    - nomi squadre

    Se poi ci sono anche i loghi corretti e le maglie corrette è tanto di guadagnato (ma per me è una cosa secondaria).

    PS. io per quanto ho cercato in rete, non ho trovato niente di simile....
  15. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    la cartella su penna usb dev'essere PS3 e all'interno SAVEDATA !
  16. IngFonta

    IngFonta Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zena
    Scusate io ho fatto un po' di prove con i cori e mi è parso di capire che, indipendentemente dalla dimensione del file mp3, i cori vengono riprodotti solo se di durata inferiore al minuto altrimenti li fa comunque selezionare ma durante la partita non si sentono :(

    Potrebbe essere corretta come supposizione?
  17. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    signori...è possibile fare più chiarezza sui file opzioni???
    Allora...ho letto che qualcuno di voi ha un OF con tutte le maglie della premier e della liga aggiornate ma SENZA il calciomercato, giusto? A me andrebbe bene..al calciomercato ci penso io...ma questo of delle maglie (e dei nomi delle squadre pure) dove lo trovo??? Nn credo sia uno dei due indicati in prima pagina...
  18. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    quando termina, nella pagina c'è l'indirizzo da usare per postarlo qui.
    difatti se provi a cliccarci sopra ti apre la pagina per scaricare il tuo file :D
  19. serciu

    serciu Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buob giorno a tutti qualcuno ha dei cori decenti da passarmi per le grandi della serie a(juve-milan-inter-napoli-fiorentiva-roma......eccc....)
    saresta di grande aiuto ciao
  20. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    LO DICO PER TUTTI... IO HO UN F.O. contenente, tutti i loghi e le maglia mancanti in liga e premier. Tutti (o quasi ) i trasferimenti di mercato. nomi germania sistemati al 98% a parte 2 giocatori.

    ERCICO ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ora proverò a postarlo con qualke programma