1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche nel Fo yoyowaza alcune nazionali non sono originali... hanno solo lo stemma della bandiera nazionale e basta....
  2. venomico

venomico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SALVE, SONO NUOVO (APPENA REGISTRATO) E STO CERCANDO UN FILE OPZIONI PER PES 2009 Ps3 CHE ABBIA TUTTE LE ROSE DELLE SQUADRE AGGIORNATE E (PER ME DI MINOR IMPORTANZA) ANCHE LE MAGLIE DELLE AQUADRE...POTETE AIUTARMI A TROVARLO?
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Manca sempre Milito al genoa....Per me è meglio lo yoyowaza !

Qualcuno è riuscito a trovare i nomi corretti dei giocatori delle nazionali classic e del pes shop?

ps: i nomi postati da Paulc83 in precedenza non sono giusti perchè sono cambiati dall'edizione08...:)
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    nessuno sa aiutarmi?
  5. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho visto diversi video su you tube, di gente che gioca con arsenal chelsea ecc con maglie originali bellissime.
    io ho preso i fo che avete postato,ma non sono così accurate come quelle che ho visto su you tube.
    se qualcuno sa consigliarmi o aiutarmi mi può postare qualche dritta?
    grazie
  6. teron14

teron14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una considerazione.Vi rendete conto che tutti,me compreso ci facciamo in 4 per trovare il fo migliore per giocare a pes e che ci sono santi che si fanno in mille per creare quesi file (ercico) e nonostante tutto questo la konami fà pagare il suo gioco 60 e passa euro,a stò punto meglio fifa,tutto aggiornato o automizzato ed è un gran bel gioco,non avrà i tiri di PES,ma almeno non butiamo via secoli per le rose!!!Per me la Konami è un pò delinquente,notte notte.
    P.S. Continuo a comprare Pes per una questione affetiva...Ma quanto andremo tutti avanti così,basta la passione a smussare le delusioni?!Speriamo.....:cry::cry::cry:
  7. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

ragazzi per favore non cominciamo pure qua a dire che fifa è stupendo e Pes fa schifo ai cani.. per favore.. questo topic credo serva per gli aggiornamenti.. se cominciamo a dire x è piu bello no y di più finisce che ci chiudono
  8. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finalmente provato, sia i miei cori (effettivamente potevo fare un lavoro fatto meglio ma con 55 secondi ho provato a mettere almeno 3 o 4 cori ma durano pochissimo), direi l'effetto molto bello peccato come hanno già detto alcuni che si ripeta sempre lo stesso "nastro" per tutta la partita... speriamo che con una patch migliorino questa cosa o magari che facciano aggiungere più di un file per squadra...

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per il lavoro che state facendo, cercherò di aggiornare i miei cori per farne uno decente della mia squadra :)....

Ciao
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso postarvi l'ultimo fo in mio possesso...nn creato da me ovviamente comprendente bundesliga......un gran bel fo...andrebbe soltanto testato

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

http://www.sendspace.com/file/ykmtxu

ho editato che in questo post nn si capiva una mazza
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2008
  10. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Ragazzi avrei una domanda da fare : Io ho montato un Fo con liga e premiere league; starei cercando un FO delle nazionali, ma io in caso lo trovassi solo delle nazionali posso scaricare e aggiungerlo da usb oppure devo rifare tutto perdendo il vecchio fo?
    In sintesi posso aggiungerlo sopra all'edit che c'è gia ??

ps : se avete un link di un fo solo national team lo pote postare ?? grazie mille

Ciao
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo nn sia possibile ma se testi l'ultimo fo che ho postato dovresti trovare tutto aggiornato di brutto.....io appena torno a casa lo provo , poi se c'è da fare qualche ritocco ci penso io

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

prova l'ultimo che ho postato o uno di quelli in prima pagina
  12. venomico

venomico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie, l'ho scaricato...vorrei sapere se ci sono anche i giocatori che nel gioco non esisitono (tipo gudjohnsen e busquets del barcellona,tipo fabio e rafael da silva del manchester united....). In caso mi sai indicare dove posso trovarli o se c'e' un fo completo di queste cose?
  13. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando uscirà la patch cn la bundensliga? uscira quello cn la serie b e poi voglio sapere se in qst patch si potra avere i nomi dei giokatori originali delle nazionali classiche e delle nazionali cn i nomi nn originali tipo germania
  14. verve77

verve77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, scusate l' ignoranza... ma ogni volta che esce un nuovo fo piu' completo.. si può sovrascrivere a quello già esistente o prima bisgna cancellare dalla PS3 quello vecchio?:???:
  15. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    napoletano quel alvoro al massimo lo fai tu o io riscrivendo i nomi!!!
    una domandina.... ma quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di konami secondo voi sovrascriverà le patch che abbiamo messo sul nostro pes????:???:
  16. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi per il web ho trovato su un sito inglese questo file opzioni che ha come base uno che gia avevo scaricato yoyow.........non ricordo il resto che era quasi completo(team e kit per premier e liga,transferimenti quasi completi almeno completi in italia e spagna,nazionali e nomi e kit originali)in piu in questo che ho trovato oggi c' anche la bundesliga con kit completi e qualche nome da rivedere solo per le squadrette le grandi sono full

ecco il link:http://www.4shared.com/file/68137874/f36e573f/PS3.html

e lo stesso che a postato su ercico solo che forse io ci ho capito di piu'
    dico forse.....................
  17. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quest punto non sarebbe meglio aspettare il definitvo? cosi sostituiamo tutto una volta sola..
  18. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già... forse sarebbe meglio!!!! tempo un mese e avremmo il nostro PES tutto a posto!!!! così posso iniziare la master con i maggior club!!!!!!!! spettacolo!!!!
    e riguardo all'aggiornamento di Konami qualcuno sa se sovrascrive i nostri???
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SI credo di si, hai spiegtao bene il tutto. per PATO 07, purtoppo il fo definitivo può darsi nn esca mai....io cercando in giro ne sto trovando...ma nn so se mai ne uscirà a breve uno definitivo. L'aggiornamento konami apporterà delle migliorie e tapperà alcuni buchi ma dubito che sistemino tutto come noi sistemiamo con gli OF.
  20. naick

naick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non si sa niente di certo a riguardo...
    solo che non credo che konami modifichi direttamente il tuo fo dopo che magari ci hai fatto x quasi un mese tutte le modifiche che volevi...
    aggiornerà al massimo i diritti su alcune squadre (maglie e loghi) altrimenti che rogna...