1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES2009 Bundle version

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lapsus, 10 Dicembre 2008.

  1. Lapsus

    Lapsus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti,

    da tempo ormai acquisto giochi sulla baia in Inghilterra poichè costano meno e sono sempre anche in Italiano. L'altro giorno ho comperato pes2009, quando provo a giocarci mi rendo conto che manca l'Italiano, c' è solo INglese francese e tedesco...

    Poichè la versione non è Pes2009 normale ma è una "Bundle Version" sapete per caso se manca l'Italiano solo per questa versione ?
    Vorrei riacquistarlo sempre in Inghilterra ma se non è in Italiano nemmeno l'altra versione mi prendo la doppia fregatura!




    Grazie!
  2. fabry151515

    fabry151515 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    strano che manchi l'italiano... ma poi perche hai preso il bundle??? Cmq per me nella versione normale l'italiano ce'... saluti