1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 6 o Pes 2008?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da nickmarnyc, 15 Novembre 2007.

  1. nickmarnyc

    nickmarnyc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi oggi mi è arrivata la "bambina" nel suo starter pack con moto & resistance..

    Però vorrei un pes... mi consigliate di prendere nuovo un pes 6 platinum ps2 e aggiornarlo col file opzioni o comprare pes 2008?

    se ne sentono di tutti i colori su pes 2008...sopratutto dei rallentamenti...spendere 70euro e poi trovarmi a doverlo rivendere come molta gente sta facendo sulla baia non mi va (oltretutto non ho un tv hd ready)... mi serve un gioco di calcio (no FIFA!)
  2. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io prenderei pes 2008 solo per l hd, se parlassimo di xbox360 sceglierei pes 6 che per quella console lo è già

    grafite ha aggiunto 44 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    haha non avevo letto che non hai la tv hd, allora piglia pes 6
  3. nickmarnyc

    nickmarnyc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti si, non ho la tv hd...
    immaginavo che mi convenisse prendere pes 6..

    altre opinioni?
  4. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    aspetta..se esce una patch x i rallentamenti t consiglio il 2008..se è tutta una presa x il c**o allora prendi pure pes6