1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 6 con Samsung HD.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ziomartin, 19 Novembre 2006.

1. ziomartin

ziomartin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che utilizzo il cavo VGA microsoft, in un TV LCD samsung LE32R76B del quale acquisto sono molto soddisfatto. Il problema mi si è presentato con PES6 e volevo capire se il problema riguarda solo me o il gioco in questione. In sostanza ho una visualizzazione di colori con scia. Esempio il rosso della maglia della Roma, come anche i capelli neri dei giocatori... per non parlare del ghana che sono macchie nere in campo :) qualcuno ha lo stesso effetto scia dei colori ?? Avete settato meglio la TV ?? Devo rimettere il component?? Grazie per ogni suggerimento, e scusate la "banalità" della domanda!! :) Ciao a tutti!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ti succede solo con pes6?
    COn altri giochi di movimento la visione del gioco è perfetta?
    Prova a guardare qui, ma attento a quello che fai ;)
  3. ddomy

ddomy Guest

testato "effettoscia", il problema avviene solo con PES6 sia in component che vga con il LE32R76B anzi in component per i vari filtri attivi DNIe e contrasto dinamico si nota ancora di più,comunque lo fa anche su un philips matchline in scart ,dipende esclusivamente dal gioco in questione e non dai collegamenti (vga,component,scart) o dal tv lcd .Vai tranquillo!
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho un samsung 32r51b e devo dire che col component nn riscontro alcun tipo di scia con i gioki della 360
  5. ziomartin

ziomartin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie per le info, e le prove da voi riscontrate. In particolare ddomy ho letto il 3d relativo al settaggio del samsung, ma mi sono perso un pò :) ho capito bene o non c'è motivo per me di andare nel menu service, bensì basta settare bene dei valori di luminosità/contrasto ecc. E se si mi puoi riportare dei valori che...a tuo parere per il mio samsung danno la resa ideale ?? Grazie ciao!
  6. ddomy

ddomy Guest

esatto non TOCCARE il menu service, nel mio 3d l'ultimo post n°177 ci sono i settaggi per la vga nella modalità immagine relativi al R76.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    O al limite prima di cambiare i settaggi, scriviteli a parte su un foglietto in modo da poterli ripristinare in un secondo momento