1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 5 - Xbox 360(Retroattività)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Zeus88, 17 Agosto 2005.

1. Zeus88

Zeus88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho appena prenotato dal negozio EBGAMES della mia zona(Frosinone) la nuova xbox 360 e top spin 2; poi mi sn accorto che c'era anke la possibilità di prenotare PES 5 ma............il commesso mi ha detto che il gioco era per la xbox 1, alloravi chiedo sarà possibile che la nuova 360 possa leggere anke alcuni giochi della vers precedente??? Xchè se nn è così sarei costretto a tenere collegate alla tv entrambe le console.

Illuminatemi.......

Vi ringrazio in anticipo
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    In teoria dovrebbe essere retrocompatibile...
  3. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si tranquillo sarà retrocompatibile visto l accordo tra Nvidia e Mc....nn vedo l'ora che arrivi...

Ps...saluta i miei colleghi di frosinone
  4. Cabral

Cabral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nico...

Visto che tu 6 di eb games...

L'x 360 uscirà il 4 novembre... Nn è che poi la tirate fuori prima sl per quelli ke hanno prenotato con qualke offerta in + come avete fatto con fable???
    Se è così corro subito a prenotarla...

Per fortuna ke la primizia l'ho avuta lo stesso visto che l'avevo scaricato 14 giorni prima che uscisse.

Mi raccomando... Nn darmi una fisposta falsa sl x fare un piacere hai tuoi amici di genova ;D

Grazie...
  5. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La X Uscirà il 25 novembre in itali,speriamo un pò prima....no tranquillo le offerte sono quelle più che altro prenotala perchè la X da 399 con telecomando,cuffia,joy E Hd sarà solo un pacchetto per il lancio della 360