1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2011

Discussione in 'Cerco' iniziata da Trian, 25 Novembre 2011.

1. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco PES 2011, pal ita (o spagnolo), anche platinum, in buone condizioni

Offro 12 euro comprese ss tracciabili (gradita raccomandata1)

Per il pagamento preferisco Paypal
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io ce l'ho in versione promo, però per un titolo del genere non conviene né a me(viene + o meno 6 euro la raccomandata 1) , né eventualmente a te la spedizione in raccomandata(spendi metà dei soldi in spedizioni per un giochino vecchio di un anno e che neanche è tutto 'sto granché), io comunque sono di Roma, se fossi di queste parti o capitassi nei paraggi possiamo accordarci per lo scambio a mano, altrimenti ti posso fare 11 € con la spedizione prioritaria se ti interessasse ;)
  3. Eddy82[UEP]

Eddy82[UEP] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao
    Io ce l'ho in perfette condizioni...ma ovviamente come dice anche l'altro utente venderlo con raccomandata1+paypal significa regalarlo ;-)

Di dove sei? Magari ci si può organizzare per uno scambio a mano...