1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2011 server sempre offline

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da supernacho76, 17 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supernacho76

supernacho76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, 3/4 anni fa comprai pes 2009 e ci giocavo online e i server erano perfetti veloci. Dopo anni di ban mi sono convertito ai giochi originali e quindi ho comprato pes 2011 originale e ho potuto fare solo 2 partite poiché il server Konami é sempre offline. Mi domando é la mia connessione? Ho provato sia con cavo che wireless. Mi dice sempre "server Konami non diponibile, riprovare". Ho un xbox slim, e quando dopo mezz'ora sono connesso al live e sono li' a buttare il sangue che si connetta al server Konami, all'improvviso mi esce la scritta " disconnesso da xboxlive".Ma ripeto, il server Konami é sempre offline secondo la mia xbox. Da sottolineare che tutta la mia rete funziona perfettamente (pc, wii etcc.)Ho fatto il test dell'xbox di connessione e mi dice che é tutto ok. che dite? Grazie

Xboxslim da 4 gb
    Router Billion
    Eutelia 20 mega
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.