1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2011 - Patch e File Opzioni online

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da minidisc, 5 Gennaio 2011.

1. minidisc

minidisc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è possibile conettendo la ps3 a internet scharicare gli aggiornamenti delle squadre?se si mi spiegate gentilmente passo passo?
    grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    No, non è possibile. A meno che non vengano rilasciati update ufficiali della Konami da scaricare nel gioco. Oppure ti fai un giro su google e ti scarichi l'ottima patch da mettere su USB che aggiorna tutte le maglie mancanti, i manti erbosi, gli stadi, i cori e il calciomercato
  3. minidisc

minidisc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho la pach e l ho messa su chiave usb ma quando la inserisco nella ps3 non trova nulla.
    consigli???
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    L'hai installata male, io l'ho fatto da un amico e funziona alla grande. E' un pò laborioso il procedimento perchè devi installare ogni singolo file alla volta nella ps3, ma ne vale davvero la pena
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo che in quest'area deve mantenere il layout di sezione.
  6. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ciao ragazzi spero qualcuno mi risponda....

Io a Pes gioco per lo piu online,una volta misi una patch che conteneva anche la Serie B era eccezzionale,poi inizia a giocare online ma con mia sorpresa vidi che al posto delle squadre Olandesi c'erano le squadre della Serie B....subito disinstallai tutto e ora ho il gioco con aggiornamento Konami.

Volevo chiedere esiste una patch che non vada a modificare i Team presenti nell'Online?

Grazie ciao