1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES 2009 PC]Tr|b3 Patch

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da alex1994, 12 Marzo 2009.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve Tribers ^^
    Non so quanti di voi sono degli Editer di Pes per PC ma io si ^^
    Avevo in mente di fare una bella patch made in Tr|b3,se c'era qualcuno che mi voleva aiutare,visto che il lavoro è veramente enorme...
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sposto in C & T.
  3. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avessi il tempo ti darei volentieri una mano a cercare offset & Co. e a realizzare qualche editor, ma purtroppo non ho il tempo materiale per studiarmi tutti i files del gioco.
    ... e per inserire qualche maglia, qualche sfondo e 2 palloni non penso tu abbia bisogno di aiuto!
  4. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sfondo,Palloni,Colonna sonora,volti,telecronaca,aggiornamento File Opzioni...Insomma :asd:
    Comunque sento i miei amici di TPS semmai mi faccio dare anche una mano da loro...
  5. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per PC è molto meglio lavorare sui files bin del gioco per aggiornare giocatori e rose.
    Ricordo che per PES5 (o 6, in questo momento mi sfugge) avevo realizzato un editor che permetteva di modificare i valori dei giocatori, le rose, le formazioni, ecc., ... ero impazzito 2 settimane per trovare tutti gli offset e capire con che logica venivano modificati!!!