1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2009: demo disponibile nella settimana della release

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Settembre 2008.

  1. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Speriamo che la Konami mantenga la promessa, una demo per questo gioco sarebbe fondamentale, visto che le migliorie rispetto a PES 2008 non le ho ancora apprezzate.
  2. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    bravo so contento per te:D:D:D
  3. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si.
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fanno uscire la demo dopo perchè ovviamente ci sono tanti che poveri loror ancora credono a Pes09 e che lo compreranno sperando che sia il vero PEs invece sarà simil schifezza del 2008,facendo uscira la demo dopo sperano di accaparrarsi quelli che nel dubbio lo compreranno,se facesserò uscire la demo ora non venderebberò nulla perchè sarebbe evidente a tutto il mondo la pochezza di PEs nei confronti di Fifa,parla un ex pessaro che per la prima volta nella vita prenderà un FIFA,però sono obbiettivo PeS ci ha deluso troppo,basta buttare soldi.
  5. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    sono profondamente deluso da konami. l'anno scorso ho giocato si e no 10 volte a pes2008 e nn ho preso fifa perchè nn potevo.
    da quello che ho visto in rete il gioco si presenta sostanzialmente uguale. il calcio per me è stato sempre iss pro. con tutte le buone intenzioni, ma come si fa a spendere 70 euro per un minestra riscaldata. rivoglio il vero pro evolution soccer:(
  6. god88

    god88 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giardini Naxos
    Aahahahhahaa per me questa vince!!!:asd::asd::asd:
    Altra cosa, come fate a dire preferisco pes a fifa quest'anno, se non avete manco provato la demo? Sarà mica che partite prevenuti data la fama del titolo?
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  7. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    TI HA deluso HAI buttato soldi non vedo a quelli che come me han letto questo post per la notizia come possa fregare tutto cioò non sei ne il primo ne l'ultimo che scrive cose del genere non vi sembrate un pò monotoni? o sei la stessa persona su ogni post? quanti nick hai 130000?
    eddai ebbasta per favore se non vi piace tenetevelo per voi chissene di che comprate tanto non interessa aprite un sondaggio a sto punto
  8. aleonline

    aleonline Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    La Bari
    siccome immagino tu sia esperto di marketing e di tutto ciò che comprende la distribuzione di un prodotto e le sue logiche di mercato,vorrei sapere su che basi poggi queste tue convinzioni???
    ...ovviamente anche tu sei un ex pessaro che gioca a pes dagli anni a.c. ...

    bravo,potrei dire la stessa cosa da un altro punto di vista...come si fa a dire che un gioco fa schifo se ancora non è uscito???io sostengo che bisogna prima provare la demo per giudicarlo...ed invece siccome la moda del momento è parlar male di PES,allora già state dicendo che non c'è confronto!
    Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  9. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Certo che definire la delusione (ormai triennale) di migliaia di utenti "moda del momento" è alquanto presuntuoso...
    Ognuno spende i propri soldi come preferisce.
    Nella vecchia generazione di console il rapporto giocatori PES/Fifa era incredibilmente a favore del primo (e chi frequenta il tribe da anni lo sa)... se ora sembra che le parti siano invertite qualcosa significherà, o no???
    Definirla moda vuol dire negare l' evidenza... evidentemete ci sono persone che si sono rotte di regalar soldi a chi di next-gen si riempie solo la bocca.
    Inconcepibile che con una potenza tale da riprodurre su schermo capolavori come Gears e MGS4, ci siano ancora programmatori che non sono capaci di far stare su schermo più di 6 "manichini" per volta senza che alla console prenda il parkinson... poi magari per giocare online si deve mettere la visuale stretta e togliere la telecronaca sennò rallenta...
    Io sono tra quelli che lo scorso anno hanno preso pes e, con gran fiducia, non lo hanno subito dato indietro perchè speravano nella miracolosa "patch"... il resto lo sapiiamo tutti. Senza contare la magagna "fastweb"...
    Come vedete sono troppe le "sviste " fatte da konami negli ultimi anni... e EA ne ha approfittato...

    Detto ciò, per la prima volta da moltissimi anni non prenderò pes al day1... al massimo me lo faccio prestare (perchè dubito che con la demo si possa effettivamente valutare appieno, soprattutto l'online)...
    Discorso opposto per fifa, ma qui è questione di gusti...
  10. aleonline

    aleonline Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    La Bari

    Apprezzo molto il tuo commento,perchè almeno è basato su un ragionamento logico e non sulle solite cose ripetute...come detto più volte precedentemente,ognuno ha i propri gusti e decide di spendere i propri soldi nel modo che crede più opportuno...l'hanno scorso anch'io sono rimasto deluso dal gioco,era davvero lontanissimo da ciò che mi aspettavo con l'avvento della next-gen però...quest'anno ci spero nella bontà del gioco anche se probabilmente aspetterò prima di prenderlo per sapere realmente com'è...
    in quanto alla moda del momento il mio non è un discorso presuntuso,anche perchè rispetto e capisco coloro i quali sono rimasti delusi dalla konami(come me oltretutto),ma nasce dal fastidio nel dover leggere continuamente le stesse cose in un thread in cui si dovrebbe parlare d'altro..è innegabile che ci sono persone che come te basano il loro discorso su un ragionamento logico ed altre che seguono in massa senza valide argomentazioni,solo per il gusto di dire!!!per me è allucinante!
    Per me Fifa è un ottimo gioco e si è guadagnato un sacco di nuovo clienti,ma c'è gente come me che proprio non "riesce" a giocarci ed allora preferisce PES...tutto questo per ribadire ancora una volta il mio pensiero:eek:gnuno si sceglie il proprio gioco in base ai propri gusti,senza però rompere le scatole inutilmente agli altri!
  11. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il mio non voleva essere un commento "polemico", assolutamente!
    Però i numeri non mentono... questo spostamento di molti utenti su fifa è legato a motivazioni concrete, ecco perchè il termine "moda" non mi sembrava giusto.
    Sul fatto che ci siano sempre gli stessi commenti c'è poco da dire... rientra nella logica (stupida, se mi permettete) di altre affermazioni come "la mia console ha il blueray" oppure "La mia ha un servizio online migliore"... flame insomma.
    Certo però alcune volte è difficile trattenere la risposta quando si leggono vaccate colossali... ad esempio lo scorso anno, quando su questo stesso forum si sprecavano le bestemmie per quello schifo di pes2008, c'era qualcuno che aveva il coraggio di dire "a me non scatta". Un'affermazione del genere può significare solo due cose: o si è ciechi, o si è in malafede.
    Così come reputo stupido dire "comprerò sempre pes!".
    E' proprio a causa di questa mentalità che poi Konami (o altri) si sente in diritto di riproporre la stessa minestra riscaldata...

    Voglio fare poi una precisazione: purtroppo per me sono finiti i tempi in cui mi sparavo 8 ore al giorno di Master league... ora appartengo a quella schiera di giocatori che, dopo cena, in quelle due ore scarse vuole giocare prevalentemente online... fifa lo scorso anno me lo ha permesso, pes no (sono pure fastweb, figuratevi...)
  12. aleonline

    aleonline Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    La Bari
    Sono pienamente d'accordo con te,la pensiamo allo stesso modo...è proprio da lì che nasce il mio commento e quello di altri utenti che come me si scocciano a trovare sempre le solite cose scritte...sia chiaro,sia in un senso(pro FIFA) che nell'altro(pro PES)...quindi ritengo stupido dover scrivere "Pes fa schifo" quando ancora il gioco deve uscire,così come è stupido scrivere "comprerò sempre pes" senza motivo!!!
    C'è chi legge e commenta le notizie in maniera intelligente,e c'è chi si diverte a scrivere le prime vaccate che gi vengono in mente...ma lì hai ragione,non ci si può proprio fare nulla!ciao!
  13. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    il 16 solo per ps3 e x360?
  14. TheSpecialist

    TheSpecialist Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PaRaDiSe CiTy
    La versione per ps3 sara' sicuramente da testare prima dell'acquisto visto i precedenti da incubo...