1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2009: annunciato l'arrivo in Europa!

Discussione in 'PSP News' iniziata da ne0h, 6 Settembre 2008.

1. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Konami Japan ritorna nuovamente sulla scena PSP con un suo nuovo e famoso titolo : Pro Evolution Soccer 2009. Sicuramente tutti conoscerete questo famoso gioco calcistico, con una grafica mozzafiato molto realistica e con un'ottima giocabilità.
    L'arrivo del gioco qui in Europa è fissato per il prossimo 15 Ottobre mentre nei negozi giapponesi arriverà verso il mese di Novembre.
    Mentre si aspetta una conferma dalla Konami, intorno all'11 settembre su PSN(Play Station Store) dovrebbe essere rilasciata una demo giocabile del nuovo titolo della software house nipponica.

Per informazioni dettagliate, Stay Tuned.
  2. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Un gioco prodotto in giappone che esce prima da noi?
  3. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
  4. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti ai nipponici del calcio frega poco... Rilasciarlo prima in Giappone non avrebbe venduto... Invece prima stravendono qui, poi rilasciano a Jappoland e si accontentano...
  5. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora di vederlo, ma se non ci sono novità rispetto al 2008 mi incavolo!!!