1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 :necessario HD ?????

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Daniiele, 24 Agosto 2007.

1. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Ragazzi ciao a tutti , sono un possessore di Xbox360 Core ed ho deciso di comprarmi l'HD anche se non sono troppo convinto..Avrei per voi qualche domanda...
    1- In commercio c'è solo l'HD da 20 Giga ????
    2- Una volta acquistato il "montaggio" è complicato oppure facile?
    3- E' mica previsto il rilascio di un nuovo HD più capiente come accessorio ?

Prima di rispondermi vi dico che lo vorrei comprare soprattutto per PES 2008 in uscita ad ottobre..Voi direte perchè proprio per il gioco Konami???? Perchè ho paura che senza l'HD non potrei accedere all'EDIT (quest'anno sarà incluso sicuramente nel gioco)...Non ne sono sicuro ma non vorrei mi succedesse una cosa tipo assenza Replay in ForzaMotorsort2...Poi se voi mi dite che i cambiamenti nell'Edit non sono così pesanti e che mi basta la MemoryUnit tutto cambia...Io sono un maniaco del Dettaglio e non potrei mai rinunciare all'edit interno di PES 2008...Ciao e grazie in Anticipo
  2. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Bhè sensa HD penso che molti giochi siano limitati..oltre all'edit su pes mi vengono in mente anche lo sblocco dei contenuti..coppe ecc...dove non potresti salvare progressi ecc..

cmq per tuo info da MW l'hd da 20Gb sta 69,90

con l'uscita dell'elite c'è anche quello da 120GB ma x ora a mio parere è inutile e costoso...
  3. PGKane75

PGKane75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    montarlo e semplicissimo, richiede manco 2 minuti.