1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008...ma allora...

Discussion in 'Xbox Live!' started by darkmirko, Aug 8, 2008.

1. darkmirko

darkmirko Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti ragazzi, spero possiate levarmi questo dubbio che da 4-5 giorni mi porto dietro...
    sto giocando a PES 2008 on line, ora, ho certamente letto in giro [ma cmq c'ero arrivato anche io ] che in PES ci sono moltissimi bug, del tipo l'attaccante tira e inspiegabilmente il pallone finisce tra le mani del portiere della stessa squadra...[questo è un esempio eh! hihihi ma comunque mi è capitato anche questo :D ], cmq bando alle ciance, l'altro giorno giocavo tranquillamente contro un utente con un punteggio superiore a 7000, ora non ricordo precisamente, e mi risulatava difficile vincere e vi dico perchè: i miei attaccanti lisciavano quasi sempre la palla sotto porta, falli laterali e calci d'angolo venivano concessi solo all'altro, nei momenti cruciali i suoi giocatori correvano il doppio dei miei e, chicca delle chicche, i miei venivano espulsi per falli elementari mentre all'altro per fallacci assurdi manco il giallo...
    a questo punto avevo pensato che era stato un problema di linea e co. quindi mi sono solo incaxxato con il gioco ma, successivamente, ho iniziato a giocare più spesso con giocatori con punteggi superiori a 7000/8000 e più spesso accadevano cose del genere...al che ho iniziato a sospettare qualcosa...
    ed ecco il caso eclatante...
    stasera giocavo tranquillamente [tranquillamente si fa per dire... ] con uno, ed ecco che si ripetevano queste "cose"...i miei difensori [ovviamente quando subivo l'attacco] andavano a scatti, stessa cosa per i miei attaccanti quando cercavo di segnare...allora prendo il microfono e dico: "no trucchi grazie!" e PAM! la partita va liscia come l'olio...difensori che riuscivano a difendere e attaccanti che riuscivano a tirare...

e per questo quindi vi porgo questa domanda...ma allora esistono trucchi??? non dico ovviamente trucchi come p.e. "A+B+Y+su+destra+sinistra+LB" ecc... ma anche "trucchetti", che altri usano e io no...ma non perchè voglia aumentare il mio punteggio ma per capire se devo incaxxarmi e fargliela pagare o abbandonare PES 2008....

mille grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi a capire :)

p.s. chiedo scusa se ho sbagliato sezione...

p.p.s. notizia dell'ultim'ora...ho visto la classifica e al primo posto c'è un certo pesknowledge che porta SCONFITTE 1...vado a vedere i risultati e le sconfitte non sono certamente 1....anzi, ha perso parekkie partitelle il giovane...com'è possibile???
    Last edited: Aug 8, 2008
  2. kaka89

kaka89 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    non so per pes 2008 ma in pes6,quando ci giocavo sul pc,c'erano degli utenti che quando stavano perdendo riuscivano ad uscire dalla partita senza perdere rating,quindi per dire che in pes ci sono trucchetti del genere,e molti di quelli con punteggi altissimi li usano,ance se qualcuno bravo veramente cè...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    mi sembra strano che ci siano cheat per peggiorare le prestazioni della squadra avversaria
  4. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    in realtà basta solo dire "no trucchi grazie" e tutto torna alla normalità...
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    quindi è la console che fa i trucchi a chi vuole lei, tu le chiedi di smetterla con gentilezza e lo fa.
    ok grazie per l'info
  6. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    si, ma glielo devi dire in italiano (o in base alla lingua settata)

Biby ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

ad ogni modo darkmirko..lascia perdere PES2008 online per quest'anno...è la peggiore schifezza che si sia mai vista. Giocaci in locale, con amici...allora si te lo godi
  7. mlp gabri

mlp gabri Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    p.p.s. notizia dell'ultim'ora...ho visto la classifica e al primo posto c'è un certo pesknowledge che porta SCONFITTE 1...vado a vedere i risultati e le sconfitte non sono certamente 1....anzi, ha perso parekkie partitelle il giovane...com'è possibile???[/QUOTE]

quella è la classifica di oggi non la classifica totale;);)
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Eh sì Biby dopo le sconfitte che ti ho inflitto è meglio giocare in locale :asd:
  9. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    cisco, ho vinto una partita contro di te 5 a 0 e tu ne hai vinte 2, una 1 a 0 e una 3 a 1...ti bulli pure? questo gioco in live fa vincere random...se fossimo in locale ti saccagnerei.
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Bwaahahahahaha ti aspetto qui a casa allora...
  11. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    organizzeremo un torneo a casa di tendold
  12. darkmirko

darkmirko Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    quella è la classifica di oggi non la classifica totale;);)[/QUOTE]

dici?? devo controllare meglio allora...mi pare che cmq le partite perse un paio erano di oggi [cioè ieri...]

comunque oggi ho avuto altri due casi [sarò diventato paranoico non so...], oggi mentre giocavo con uno mi è successo questo: 1) mentre l'altro si trovava in area con Henry cercando di segnare io con R.Ferdinand gli levo la palla...due secondi e PAM! la palla va tra i piedi di Henry...gliela ri-levo e PAM! di nuovo...la palla va tra i piedi di henry...
    questo mi è successo un paio di volte durante tutta la partita con questo tizio...e "stranamente" non è mai capitato a mio favore...
    2) l'arbitro mi fischia per ben due volte un fuorigioco praticamente inesistente...già abbiamo problemi con gli arbitri originali ora ci si mettono pure quelli di PES??.....

per non parlare di Deco che era diventato più veloce di Saha.....hahahaha!!!
    ah...dimenticavo...ho fatto fallo con la A [la vecchia X della play] e PAM! espulso...

ri-ah...cmq alla fine riesco a vincere 2-1 in extremis ai supplementari e l'altro mi manda messaggio con scritto "cheater..." :roll: :roll: paranoia rulez!!

booooooooooooohhh!!!
  13. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oggi primo giorno di Live...ogni tanto sfarfallava il gioco ma diciamo che il pallone non si è mai teletrasportato da una porta all'altra...ma se compro il microfono posso parlare durante la partita? xkè c'è un mio amico che deve essere x forza preso in giro durante le partite altrimenti nn si innervosisce ed è troppo forte
  14. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    online pes08 è proprio ingiocabile , sono stati i soldi peggior spesi
  15. TheDarkPrince

TheDarkPrince Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per il primo punto.. non si tratta di alcun trucco.. è semplicemente il live orrendo di pes2008

@enzuccio si ovvio se compri il microfono puoi parlare e sentire l'avversario durante la partita :asd: come del resto in ogni gioco credo
  16. darkmirko

darkmirko Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok se lo dite voi mi fido...
    vabbè vorrà dire che da oggi in poi mi darò a COD4 :D ...

grazie a tutti!!
  17. samb1923

samb1923 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Cmq adesso ci sono delle persone che per vincere ti fanno cadere dal live e tu perdi la partita per 3 a 0.
    Non è giusto vincere in questo modo.
    Che imbroglioni.
  18. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi correggo...fa proprio schifo
  19. TheDarkPrince

TheDarkPrince Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho sempre creduto che fossero leggende metropolitane.. ti scongiuro mostrami le prove e finalmente ci crederò :???:
  20. samb1923

samb1923 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Allora dimmi, mentre stai giocando e stai vincendo si va via il collegamento live a causa di una interruzione di xboxlive e torni sul menu principale? E non è 1 sola volta.