1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 e gli stadi: ma dove sono????

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da spyropsp, 11 Gennaio 2010.

1. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco a giocare con pro evolution 2008 per PSP con stadi diversi. Nella modalità partita mi permette solo di selezionare solo notte, giorno e campo invernale e estivo.
  2. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    PES dovrebbe avere solo uno stadio. Meglio fifa, almeno da qesto punto di vista, poi sono fatti vistri, io resto dell'avviso ke gioki davvero belli di calcio nn ce ne sono su psp, ma poi tutti continuate a dire ke come pes nn c'è nulla. Comunqe leggi il post sulle prime impressioni: dovrebbe esserci scritto ke è disponibile un solo stadio, per nn dire del fatto ke manca completamente la modalità infrastruttura.
  3. spyropsp

spyropsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto fatto del solo stadio mi da un pochino fastidio. Forse PES per PSP è meglio come giocabilità ma per tutto il resto anche io sono concorde con fifa è migliore.
    FIFA esce in diverse localizzazioni ma ciò permette di avere la telecronaca , più stadi e molto altro ancora che PES non ha.
  4. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Lo stadio è uno solo,però puoi scegliere due tipi manto erboso,(puoi scegliere nelle impostazioni prima dell'incontro la voce campo dissestato 1 o 2)uno a righe e uno a quadri,cambia un pò la situazione anche se non di molto.