1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 - Campionato Master

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da roro_93, 6 Febbraio 2008.

  1. roro_93

    roro_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    amantea
    ciao a tutti.........potete darmi un aiuto,sto giocando a pes 2008 al campionato master e non si aumenta più la barra della popolarità della squadra si blocca al grado S anche giocando con professionista e livello campionato molto difficile..."""se nn aumento la barra le trattative le rifiutano tutte anche offrendo tutti i guadagni """"come devo fare HELPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :(
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Mi dispiace Informarti ma la S è L'ultima se nn erro...spero di esserti stato Utile...ciaooooo:) :) :)
  3. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino

    La barra della popolarità "S" è l'ultima!!!! si carica fino in fondo e poi basta!!!

    Comunque le trattative non dipendono solo dalla barra ma anche dai trofei vinti dalla squadra ecc....!!! prima di comprare un giocatore guarda sempre che la sua volglia sia almeno sul 10/15!
  4. Arsen

    Arsen Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il grado S è l'ultimo ,ciò che rende difficili o meno le trattative è la difficoltà che si imposta prima di iniziare il campionato master