1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Personalizzare" gioco per PS2 ....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nelson81, 17 Febbraio 2010.

1. nelson81

nelson81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima di tutto mi presento....mi chiamo Marco :D

Premessa....se ciò che chiedo viola i regolamenti o è in qualche modo illegale (ma non penso) chiudete subito il topic!se ho aperto il topic nella sezione sbagliata....spostatelo....se ne avete già discusso da un altra parte (mi sembra di no,ho cercato...) reindirizzatemi lì,kiudete il topic e scusatemi!!

La mia domanda è....io ho Need for Speed Pro Street (originale,eh!) per la play station 2 (non modificata) ....ho visto che nella versione di questo gioco per Pc e per Ps3 sono presenti molte macchine in più....vorrei sapere.....sarebbe possibile in qualche modo se io mi comprassi il gioco per Pc "estrarre" le relative cartelle di queste macchine in più...."convertirle" diciamo....e poi andare a modificare il mio gioco della ps2 (.....non so in che modo,la metto giù facile,lo so )!c'è un qualche programmma da scaricare che mi permette di andare a modificare con il pc il mio gioco della play,smanettarci un po',insomma? ho visto che i file del gioco sono file con estensione .bin

preciso che il tutto sarebbe per uso strettamente personale....non dovrebbero quindi esserci problemi di natura legale,visto che il tutto sarebbe regolarmente acquistato!
    grazie a chiunque mi saprà dare un qualsiasi tipo di aiuto!![/u]
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    sposto.
    Comunque non credo si possa fare.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Mai sentito nulla del genere...
  4. nelson81

nelson81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .....e lo so che è una richiesta un po' strana!
    ho visto che in rete sono a disposizione delle patch per Pro Evolution Soccer per la PS2...patch create da utenti che aggiornano il gioco aggiungendo stadi,cori,giocatori.....non è proprio la stessa cosa ma quantomeno vuol dire che i giochi si possono "modificare" ...

http://www.videogiochi3d.it/pro-evolution-soccer-2009-patch-per-ps2.htm

ecco,questo è il link di tale patch,giusto per far capire di cosa sto parlando!
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Le patch esistenti per PES non sono delle aggiunte,sono soltanto una correzzione,ovvero viene ridisegnato ciò che non piace(cartelloni di solito)e viene disegnato(maglie e scarpini ad esempio)quello che manca,quello che cerchi tu per il tuo gioco semplicemente non esiste perchè il gioco è completo di suo,e nussuno a interesse a modificarlo,le versioni PS3 e PC sono potenziate e diverse semplicemente perchè sono adattate all'HW molto più potente,tagliato in versione PS2 per ovvi limiti di spazio e potenza della console.
  6. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In più non puoi masterizzare queste modifiche sul disco originale dato che é un disco "chiuso", anche se fai una copia e le imprimi in un altro disco la tua console non lo leggerebbe... quindi nada...
  7. nelson81

nelson81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...ok...ma semplicemente quello per pc e ps3 avrà una cartella relativa alle automobili X Y e Z in più...sarebbe troppo facile dire le prendo di quà e le metto di là,lo so....ma voglio dire se riuscissi ad aver lì le 2 cartelle,una di una macchina del gioco per pc,l'altra del gioco per ps2 ...dite che sarebbe impossibile confrontarle,vedere quello che c'è di diverso?

ovvio che poi le modifiche non le masterizzerei sul disco originale...farei una copia....
  8. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come detto il post sopra, se la tua play non ha una modifica (come hai detto tu nel primo post) non riuscirai a leggere il disco...
  9. nelson81

nelson81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....se necessario la farò....;)