1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Permessi ZoneAlarm ( e problema mediacenter)

Discussion in 'Xbox Live!' started by DrTibi83, Nov 5, 2008.

1. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

Trophy Points:
    68
    Allora, ho l' xbox direttamente collegata al pc tramite cavo.. tutto impostato bene, infatti il live va bene etc.. ho solo un problema, per potermi connettere devo chiudere il firewall.

non che sia una cosa fondamentale ma qualcuno sa come si impostano i permessi sul ZOneALarm ? io ho provato a mettere Attendibile allla scheda ethernet ma non cambia nulla..

attendo suggerimenti :)

p.s. già che ci siete..toglietemi una curiosità .. ma come faccio a collegarmi con media center ? cioè..ho letto un pò in giro ma non ho capito.. ogni volta mi dice che devo scaricare il media player e immettere il codice... io ho già WMP 11 .. devo toglierlo e scaricarlo di nuovo col codice ? e poi a che serve questa funzione ?

grazie ;)
  2. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

Trophy Points:
    68
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Quando connetti la xbox in live se un firewall interviene per bloccare l'accesso dovrebbe dirti che numero porta ha richiesto un permesso. Prendine nota e inseriscilo nella lista eccezioni, o qualcosa del genere, non ho mai usato zonealarm, ma più o meno tutti i firewall hanno tale funzione