1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Periodo un pò giù

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da salvothebestia, 14 Marzo 2011.

1. salvothebestia

salvothebestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti! è da un paio di mesi che mi sento un pò spento, un pò annoiato...Ho dovuto interrompere con l'università ( Laurea in Informatica) sia perchè non faceva per me e poi anche per cercare lavoro...a Ottobre dovrei riiniziare con Web Design...ma in questo periodo non ho voglia di fare nulla...nemmeno di giocare con la play...il che è grave...:cry::cry: voi cosa mi consigliate di fare? gli amici con cui uscivo sempre tendo a non volerli vedere perchè sono troppo infantili x come si comportano e quindi tendo a stare in casa senza fare nulla...ogni tanto vado in biblioteca a fare qualcosa ma anche li molto svogliatamente...quando sto in casa sto al pc su internet ma tendo a visitare sempre i soliti siti senza fare nulla di utile... è come se avessi perso lo smalto...Non prendetemi per depresso ma è un fatto di noia...alle superiori ero abituato a svegliarmi la mattina, andare a scuola e tenere attivo il cervello così poi il pomeriggio ero carico e studiavo e poi verso sera giocavo un pò con la mia amata play...ora tutto sta monotonia è troppa per me ma non so come sbloccarmi un pò...Attendo vostre risposte e/o eventuali consigli! :D
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Quando non si lavora e non si studia questo è risultato, poi se non si ha un bel portafoglio a disposizione e normale cercare di limitare le uscite con gli amici (almeno per me)... non so cosa consigliarti/ci, bisogna portare pazienza non appena inizierai a lavorare probabilmente tutto tornerà alla normalità e cerca di non deprimerti che non serve a nulla :asd:.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Farsi una bella tamburata? :asd:
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Anche io da un pò di tempo ho dei cali di motivazione per motivi più o meno seri a seconda del momento... se ne avrò l'occasione dopo gli studi mi piacerebbe cambiare località, anche continente volendo... sticazzi del resto, ho bisogno di cambiare aria :asd:
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La monotonia è pro :cool:
  6. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    E' la conseguenza del cambio di routine, è normale.
    Tieniti occupato con un lavoro o con una ragazza se non ce l'hai (meglio entrambi).

Lo so è dura trovarli di solito, ma la ricerca stessa ti mantiene comunque occupato.
    Probabilmente aiuterà anche l'arrivo della primavera: la bella stagione giova al morale e alla volontà.

:D
  7. salvothebestia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ragazza c'è lo ma la vedo solo la domenica e ogni tanto vado da lei il fine settimana a Firenze dove studia..Poi x il resto il lavoro lo sto cercando ma come al solito senza buoni risultati...forse avete ragione...magari quando riinizierò a studiare ad ottobre sarò più attivo però non voglio aspettare fino ad Ottobre! voglio FARE QUALCOSA!!! il problema è che non ci riesco e ciò mi innervosisce da morire! cioè, addirittura lasciare la play spenta per più di una settimana è una tragedia! io che prima ero sempre attaccato li è cmq sia facevo tutte le cose che dovevo fare...ora invece più nulla! :cry::cry::cry: mi ci vorrebbe un litro di caffeina/taurina al giorno! ma così divento pazzo!
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Succeso anche a me..io andavo in giro tutto il tempo in moto a rischiare l'osso del collo.....

dopo 2 settimane mi son ripreso^^

PS. io sono a 10 caffè al giorno mentre lavoro XD
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sport e musica e vai da dio ;) per me funziona!
  10. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Quoto, oppure cerca di porti un obbiettivo, del tipo: "adesso mi leggo tutti i libri di Stephen King" oppure "adesso mi guardo l'intera filmografia di Martin Scorsese".

Insomma, unisci l'utile al dilettevole.
  11. salvothebestia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul fatto di fare le cose ascoltando la musica è vero che funziona! però non posso mica stare 24 H al giorno con la musica alle orecchie! ( o forse si...:D) cmq grazie a tutti x le risposte! speriamo che qualcuno mi riesca a dare un suggerimento funzionante! :D
  12. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Sinceramente ti consiglio di uscire...
    non chiuderti in casa come a mio tempo ho fatto io...
    la vita è una sola...
    ok videogiochi...ok musica...ok tutto...
    ma devi imparare a goderti ogni istante della giornata...
    sia dalle madonne alla sveglia mattutina...
    fino a quando sbadigli e devi per forza maggiore andare a letto ( se si potesse eviterei di dormire, tempo sprecato per me )...
    devi essere soddisfatto di ciò che fai,
    di ciò che hai,
    e soprattutto di ciò che sei.
    come tutti...sei uno e nessuno...
    una goccia nel mare, che qualcuno deve aver scovato e portato via ( la tua ragazza spero ) ...
    Vivi la tua vita...
    perchè c'è chi non la può vivere più...
  13. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    quoto tutto specialmente il grassetto! ma purtroppo non è possibile!
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Fai un po di sport che ti tiene in forma e ti tiene impegnato in un colpo solo!!!
    Jogging di mattina presto , cosi c'hai la scusa per svegliarti :D
    sera palestra o piscina (se puoi permettertelo) e poi un po di relax tra ragazza e play 3 :asd:
    Il cervello ha bisogno di macinare altrimenti ti ritrovi senza stimoli e ti abitui a non far nulla, malattia molto brutta per quanto mi riguarda :rotfl::cool:
  15. Sei in uno stato di accidia :p
    Imponiti te un ritmo alla giornata, sveglia ad una certa ora, cosa possibili da fare ecc... una volta che avrai ri-carburato ti ritornerà tutto più facile.
    Certo che galleggiare senza un fine per tutto il giorno, a meno di non esser un miliardario, non è un bene per il futuro ;D
  16. salvothebestia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che penso anche io ma e infatti mi viene il nervoso proprio per questo! poi ora ci mancava tutto un accumulo di cose da dover gestire! praticamente a fine Marzo dovrei iniziare un corso di Javascr ipt di 40 ore che mi viene pagato dal centro per l'impiego ed è due volte la settimana, poi il 4 aprile mio zio si sposa e devo andare fino a napoli, e nel contempo sto cercando lavoro però l'unico lavoro che ho trovato è tutto il giorno dalla mattina fino alla sera però così dovrei scartare il corso ma non voglio dato che è importante per la mia formazione professionale...poi ad aprile devo operarmi al naso quindi non so più cosa fare....:):D;D:p;):-o:cool::(;:)rotfl::cry::asd::roll::lalala::???: -> impazzisco!!!
  17. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    hai pensato di fare l'accattone :D?
  18. salvothebestia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi servirebbe un lavoro di notte...ma la cosa che mi fa ridere è che avrò mandato si e no 50 E-Mail con curriculum in allegato per delle offerte di lavoro e non mi ha mai risposto nessuno! non dico che dovevano assumermi ma almeno una risposta!;(;(;( non so più dove sbattere la testa!!!:(
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ma come...te chiami pure SalvoTheBESTIA...e me stai giù...:asd:
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio: