1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perfect Dark Zero svelato a breve, forse

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Rare annuncia un'imminente campagna promozionale e conferma di essere al lavoro su Xenon.


    Attraverso il suo sito ufficiale, Rare ha risposto, per la prima volta direttamente, ad alcune domande inerenti Perfect Dark Zero. Le risposte sono state generiche e hanno riconfermato l'esistenza del gioco (che non è stato cancellato) rinviando a breve l'inizio della campagna promozionale (cioè la diffusione di annunci, immagini e informazioni).

    Sempre dalla medesima home page, il team inglese conferma di essere al lavoro "da tempo" sul successore dell'Xbox, la console che Microsoft stessa ha battezzato temporaneamente Xenon (e che dovrebbe arrivare a fine anno). Le due cose potrebbero essere correlate, confermando definitivamente il passaggio di Perfect Dark Zero alla prossima generazione, con tutta probabilità attorno al periodo di lancio dello stesso Xenon.