1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perdita dati PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sugaretto, 16 Luglio 2008.

1. sugaretto

sugaretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, non so se è la sezione adatta, cmq ho un problema con la mia psp slim con cf 4.01 m33-2. In pratica stamattina l'ho accesa e ho notato che non ci sono più dati salvati o backup di giochi in memoria, ecc! Ho provato a collegarla al pc ma ci sono solo 2 cartelle, una chiamata PSP e l'altra Skype. Premetto che la sera prima ho provato ad accedere a skype tramite psp e poi alla fine l'ho spenta. Possibile ceh skype ha causato la perdita di dati?!? cmq nella memory nonostante non ci siano altre cartelle oltre a quelle citate prima, occupa la stessa memoria di prima che mi succedesse questo problema. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano! :cry:
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    apri la cartella "PSP" scoprirai un mondo di altre cartelle :asd:
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    anche la cartella iso è scomparsa??:???:
  4. sugaretto

sugaretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    simpatico...;) Forse non mi sono spiegato bene ma dentro la cartella psp non c'è niente...eppure su 4gb di memoria ci sono liberi 256 mb... forse si è rovinata la memoria della memorystyck boh... io vorrei recuperare i dati che avevo:cry::cry::cry:!!!!!!!!!!!!
  5. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse è una fake.. prova a leggerla con un pc da un lettore di memory card..
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

porca pu....pazza come mai? per caso la tua memroy è fake? quanto l'hai pagata?
  7. sugaretto

sugaretto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si probabilmente è una memory fake del ca...volo! Vorrei provare a formattarla solo che facendo così mi perdo tutti i salvataggi dei giochi... purtroppo non ho un lettore di memorycard. Vorrei provare con un programma tipo "Psp Filer" solo che non ne conosco uno che funziona con il cf 4.01 m33-2... voine conoscete uno?
  8. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se vai sulle news c'è quello per 4.01m33