1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perdita associazione periferiche Bluetooth a ogni spegnimento PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da EvilDice, 10 Dicembre 2007.

1. EvilDice

EvilDice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.

Volevo sapere se anche a voi succede questa cosa.

Quando comprai la PS3, la presi insieme al Telecomando Ufficiale per BD.

Mai avuto problemi.

Dopo gli ultimi aggiornamenti di Firmware però, pare che la PS3 non si ricordi che ho registrato questa periferica, o altre periferiche come mouse e tastiera.

Registro un qualsiasi dispositivo Bluetooth (telecomando, mouse, tastiera, ecc), lo utilizzo correttamente senza problemi.

Ma una volta spenta la console e successivamente accesa, tutti i dispositivi registrati vengono cancellati.

La cosa strana è che una volta utilizzato il telecomando e spenta la console, posso riaccendere utilizzando il telecomando stesso; ma una volta finita la procedura di avviamento, il telecomando non viene più visto e devo riassociarlo (lo stesso per qualsiasi periferica tranne i pad).

Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Se ne sapete qualcosa fatemi sapere se è un baco oppure se devo buttare la mia PS3 ;-)

Grazie.