1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè xbox e xbox360 non c'è in cina?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andrea84cn, 28 Maggio 2005.

1. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vendono xbox in cina perchè M$ dice che in cina c'è troppa pirateria!
    e allora non vendere più anche il vostro windows ai cinesi,no? in cina il vostro windows è originale solo al 0,01%:D :D
    M$ 6 proprio da :sadomaso: :D

Scommeto che quando uscirà xbox360, la xbox lo metterano in vendita anche in cina, cosi da guadagnarci qualcosa su una console ormai OLD nel rensto del mondo, un pò come ha fatto la Sony per ps2 (in ttt il mondo è gia presente da + o - 5 anni, in cina solo da 1 anno e qualcosa:( :mad: )
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :D ragazzi che 3d
    cmq, mi sembra normale che non c'e in cina, i giochi costano tantissimo....e spendere cosi tanto sui giochi di certo non conveniva per noi, e cosi nasce i giochi masterizzati:saiyan: costa da 0.15 cent al massimo 0.50cent di €, dvd da 9 gb invece costa 1.2€:)strano: ma anche per i cinesi costa troppo, ma per giocare Rally Sport 2 e difficile dire no,infatti e unico gioco che deve essere per forza su D9)
    2 anni la Sony ha lanciato ps2 in cina con impostazione lingua cinese, e alcuni giochi sono uscito proprio interamente cinese , tipo Metal Gear, Final Fantasy, ICo, ma dopo e stato solo un suicidio:roflt: , pero xbox e stato anche lanciato 1 anno mezz fa:strano: ...tu non guardavi XMU vero?, pero xbox360 arrivera sicuramente taiwan o hong kong, quindi lingua cinese c'e
    Ps:hei andrea, ma sta mattina ti sei svegliato bene?credo di si;)
  3. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'xbox c'è gia in cina?! oopps! non lo sapevo, rimangi la mettà di quello che ho detto!:D

Lo so che c'è a hongkong e taiwan (sono più ricchi della cina MAINLAND:D )
    Non mi importa che sia in cinese (sicuramente molto piacevole per me, saperlo), purtroppo il cinese non lo so leggere:sadomaso: :dho:
    Quello che mi importa è potter giocare anche con dei cinesi nel LIVE, l'unica volta che ho giocato con dei cinesi era stato quando ho giocato a DOAUltimate, erano ttt di taiwan e tra l'altro si gioca malissimo per il LAG
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e si si , su live ci sono cinesi,ma non tantissimo, pero su kai puoi trovare un 30tina , su halo2 e su forza motor;) verso le ore 15:00
  5. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sono della cina o quelli che stanno in italia?
    Se hai per caso qualche loro TAG puoi x favore mandarmi qualcuno in MP GRAZIE
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    no, sono cinesi 100% che stanno in cina, quando parlano sembra che dentro bocca hanno un sasso, non si capisce una sega(stile pechinese,la lingua che mi fa piu schifo), quindi io mi sono incazzato e ho detto in cinese: ma vaffanculo, ma parlate cinese o arabo, volete parlare a modo!! visto che alcuni di voi ha persino 30 anni:mad: (e come voi italiani incontrate un gruppo che parla solo napoletano), e dopo neanche 1 secondo, sono stato bannato:dho:
    non serve tag, bata vei nella sezione asia di halo 2;)
  7. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roflt: :roflt: :roflt: ah ah ha povero BRUCE! allora siamo più simile di quanto credo!
    Anch'io oddio molto il dialetto pechinese
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :dho: ma la cosa piu brutto è,dopo che sono stato bannato, ho gettato il pad e ho urlato:ma che cinesi del ca#@#
    mi ero completamente dimenticato che anchio sono un cinese:sadomaso:
  9. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora 6 proprio da:sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:

Scherzavo, non te la prendere, dopo ttt il mondo è paese:p