1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perchè se uso una prolunga USB M/F la PSP non mi trasferisce i files?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da sr.liquid, 7 Febbraio 2010.

1. sr.liquid

sr.liquid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un problema che mi ha dannato per 1 anno e che mi aveva fatto accantonare la psp, praticamente ho sempre avuto una prolunga usb maschio femmina a cui attaccavo il cavo usb normale della psp. mi ha sempre dato problemi in fase di trasferimento con vari errori etc.. , cambiando anche schede e computer sempre lo stesso problema...

ieri leggo un post dove si diceva di provare ad attaccare direttamente il cavo al pc, ho provato ed ha funzionato..che stupidata che era!

domanda, perchè dovrebbe fare così?

grazie
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Forse la prolunga non è buona?
    Ma la prolunga di quanti Metri è?
  3. Elassar

Elassar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai cambiato computer scheda di memoria e non hai mai pensato potesse essere un problema di prolunga?
  4. sr.liquid

sr.liquid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè non è che ho cambiato computer, in stanza ne ho 2 e ho provato pure sull'altro sempre con la prolunga di 50cm provando un'altra pro duo che avevo già lì...

sta di fatto che non ci avevo pensato al cavo perchè ho il computer super incasinato di fili dietro e non mi ci volevo addentrare:D e poi non capisco ancora adesso il motivo di questa prolunga:???:
    prolunga che uso tranquillamente con successo con molte altre periferiche