1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè ridividere la sezione news

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da xman86, 10 Marzo 2009.

1. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, vorrei consigliare di ridividere il forum news in più forum da reinserire in ogni sezione console, perchè è davvero stessante leggere certi commenti dei ps3ari sulle news della xbox e penso anche viceversa (di solito non leggo le news ps3), appena c'è una news che può portare a giudicare una console, ecco apparire i sonari o gli xboxari, devo dire che ormai tendo a non leggerle le news, perchè certe cavolate scritte senza alcun fondamento dal fanboy di turno, e sono tanti, credo che molte volte facciano saltare i nervi, non solo a me, ma a chiunque sia dotato di un po di razionalità, allontanandoci di fatto dal forum.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Le news sono già divise, logicamente in quelle multi trovi i commenti di tutti...
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Anche didivendo le sezioni non è che fai sparire i facchini come se avessi una bacchetta magica...
  4. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so che ci sono i prefissi, ed è possibile scegliere di visualizzare solo quelli xbox 360, ma oltre il fatto che poi mi impedisce di vedere le multi, il problema è che queste persone non dovrebbero essere mescolate, perchè non è solo nelle multi, ma anche in quelle solo x360, e ridividendo tutte le news e duplicando le multi, si eviterebbe questo stretto contatto. So che è brutto, e che comunque gli scocciatori andranno a visitare quelle sezioni se proprio vogliono scocciare, ma almeno ci devono andare a posta, quindi buona parte si taglia, un po com'era prima della fusione, c'erano certe persone di dubbia inteligenza, però essendo genericamente tutti per una console, la questione era più leggera.
  5. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Il forum è multipiattaforma, ti assicuro che succederebbe lo stesso, come succedeva prima, tra l'altro. Per bloccare questi fenomeni ci sono i mod, e ti assicuro che fanno un lavoro egregio.
  6. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non metto in dubbio, che i moderatori facciano un lavoro egregio, e ci mancherebbe visto che siamo qui gratuitamente. Ma devo dire che è una realtà che ho constatato dal momento della fusione, o meglio, l'ho vista divenire sensibilmente più grave. Prima bene o male, capitava che c'era fanboy,troll flamer, o qualsiasi altra cosa, che si divertiva a far agitare il forum, magari capitava quello che aveve due console, che magari diceva meglio una, meglio un altra, roba normale, quello che attaccava irrazionalmente Microsoft ecc... tuttavia, alla fine essendo quasi tutti per una console, non recavano chissà che scompiglio. Ora invece, devo dire che mi innervosisco davvero a leggere certe sciocchezze, che davvero non riesco a capire come una persona possa dirle e che mi portano a cambiare pagina. Io do un consiglio, in base a come vedo io le cose, poi siete liberi di accettarlo o rifiutarlo, o magari di risolvere il problema in un altro modo.