1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè non organizzare torneo online di PES08 ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da crocconapoliregna, 1 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Allora premetto che come molti di voi gioco a WE o PES dalla notte dei tempi e sono rimasto sconvolto dall'indecenza complessiva di queso gioco.
    Dato che però continuo e continuerò per sempre a detestare FIFA che secondo me è la negazione di un gioco di calcio e che alla KONAMI si sono ricorati che in teoria producono viodeogiochi ed hanno fatto la nuova patch che almeno a me (e nn credo di essere l'unico) online mi riduce abbastanza i bug perchè non pensare di organizzare un bel torneo online come si è fatto con Resistance o FIFA ?
    Io non sono in grado, sia per capacità che per mancanza di tempo, ma si potrebbe trovare qualcuno dello staff o tra i membri del tribe a cui andrebbe di farlo.
    Vero anche che se mi dite che non sarebbe giocabile per i bug ancora troppo evidenti io lo capirò....:(
  2. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    a parte il fatto che parla se hai in voce in capitolo, x cui non detestare a priori o xkè va di moda un gioco le cui peculiarità non le conosci.
    oggettivamente FIFA è meglio di PRO quest'anno. oggettivamente...poi, certo, sono gusti E MODE!

    per l'online basta andare nella sezione http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
  3. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Che fifa sia meglio lo dici te... gente come me e molti altri preferiscono giokare a pes buggato o a quello x ps2 piuttosto che giokare a fifa. Il Fifa e veramente pessimo piuttosto resto a digiuno di gioki di calcio che4 giokare ad esso.. (ovviamente ognuno ha il suo parere).
  4. murmax

    murmax Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    guarda che di tornei ce ne sono a bizzeffe basta cercare!!!!
    inoltre ognuno ha le sue opinioni ame pes piaceva fino a quest' anno e debbo dire che la delusione è stata grande al momento secondo me fifa lo batte notevolmente nonostante qualche piccolo problemino di quest'ultimo!!!
    il fatto che piaccia o nn piaccia questo o quel titolo è puramente soggettivo!!!!
    ognuno fa le sue valutazioni e sceglie punto e basta!!
    nn occorre dire quel gioco fa pena e l?altro è stupendo
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    hai sbagliato sezione qui chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.