1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè l'uomo è approfittatore?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeoMatrix, 13 Aprile 2009.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Salve ragazzi,oggi mentre girovagavo in rete mi sono imbattuto in un sito che vende e modifica XBOX360..sono andato nella sezione XBOX ed ho visto le console che vendeva..tutto molto carino..prezzi un pò alti ma cmq accettabili..appena sono andato però nella sezione accessori e "Potenziamento XBOX"sono davvero rimasto sconvolto..tra le tante cazzate(e scusate il termine)che stavano scritte una mi è balzata agli occhi..ecco il titolo.."Aggiornamento DASHBOARD a ultima versione NXE per XBOX 360"..ovvero l'aggiornamento gratuito della dashbord..solo che qui l'aggiornamento non è gratuito..si paga ben 10 euro!Cioe questa gentaglia vuole estorcere a della povera gente 10 euro per un aggiornamento assolutamente GRATUITO e facilmente reperibile dal sito xbox.com!Ma questo non è l'unico esempio..c'è anche un bellissimo "Installazione USCITA AUDIO DIGITALE 5.1 per XBOX 360"...UTILITà 0!Visto che dal cavo COMPONENT c'è l'uscita Digitale..oppure.."Attivazione controllo chip LAN WIRELESS (Adattatore di rete Wireless) Anti-Ban per XBOX 360 modificata"..MA QUELE ANTIBAN!"??!cioe è un bottoncino che equivale allo staccare il cavo LAN..e non è per nulla ANTIBAN!Mah..io sono rimasto sconvolto..a voi la parola..

Ps. questi ultimi "POTENZIAMENTI" oscillano tra i 50/60 €
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Perchè la gente è ignorante e ci casca ti rispondo io...
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oramai non mi stupisco più di nulla...

vorrei solo conoscere i geni che comprano la dashboard a 10€...:asd:
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Beh anche su ebay trovi chi aggiorna la psp x 20€
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Vorrei sapere chi è tanto :pollo: da cascare in una fregatura del genere...
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Perché, le truffe di Wanna Marchi???
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto anche di peggio...:asd:
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    bella domanda!!!!tutti vogliono fare guadagnare facilmente!!sanno che ci sarà sempre qualcuno che ci casca e che pagherà per farsi aggiornare la 360....che b******i!!!
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Appunto, fin quando uno è imbranato con la tecnologia non ci vuole niente a fregarlo.
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    scusate ma io non ci vedo mica nulla di male...
    uno vende un servizio, mica obbliga qualcuno a comprarlo...

Mettiamo vivi in un paesino che non ha il servizio della banda larga... e vuoi aggiornare la tua dash... perchè lui non si dovrebbe far pagare 10 euro per i 20 minuti trascorsi nel fare un download e l'aggernamento? e così per tutto il resto...

Mi sebra, francamente, un ragionamento molto sciocco...

Anche mettere su un quadro è una cazzata... basta un chiodo da 2 centesimi e un martello che puoi riutilizzare un milione di volte...
    Ma se la vecchina che non lo sa fare chiama un operaio, quello mica glielo fa gratis...

Poco, ma qualcosa le chiede...
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come non quotare. Un tipico esempio è quello della gente che si fa ricattare (o va spontaneamente) da cartomanti, veggenti e simili e si fa estorcere migliaia di euro. Secondo me è stupido che poi questa gente quando viene intervistata in televisione piagnucola, peggio per loro che credono a queste idiozie.
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Parli facile tu! Voglio vedere come la pensi se non ti si scioglie il kilo di sale nel bicchiere d'acqua! Allora si che inizi a cagarti addosso e la smetti di fare il fico!

:)asd:)
  13. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E poi sai quanto costa un kilo di sale al giorno d'oggi!??!?!

:)rotfl:)
  14. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Aspetta..già il fatto che l'utente conosca questo sito vuol dire che dispone di Internet..la Microsoft ha speso milioni di dollari per questo aggiornamento e l'ha reso gratuito..questo sito si sarebbe potuto comportare molto meglio mettendo anche una piccola guida Fai da Te...loro in questo caso non sono onesti perchè propongono il loro oggetto come "esclusiva"quando invece è a disposizione di tutti..è come se ad una fontanella pubblica si metta un tizio e ti chiede dei soldi per bere..ora la persona che non sà che è pubblica paga mentre chi sa che è gratis,ovviamente,lo ignora..e questo non è un servizio..loro dovrebbero specificare che l'aggiornamento è gratuito e loro lo "installano"che poi devi copiare un file sul CD..(chiunque possiede una console sa copiare un CD e non credo che ad una vecchia di 90 anni regalino una XBOX)...quindi per me questa è un "truffa"anzi una presa per il culo..che poi ecco un atra stronzata c'è scritto Garanzia Soddisfatti o Rimborsati..anche se in effetti alla vecchia dashbord NON si può tornare e metto molto in dubbio che ti ridiano i soldi indietro..capisci la differenza dove sta?Sta che loro ti vogliono fregare..facendo passare un normale aggiornamento GRATUITO per una loro esclusiva che ti "POTENZIA"la XBOX..e questo che mi fa incazzare..si credono più furbi..se descrivessi il fatto alla Microsoft mettendo nome del sito ecc secondo me di beccherebbero una bella ramanzina...;(
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    fino a quando qualcuno ci casca ci sarà la gente così..sono anni che su striscia la notizia trattano la truffa dei coloratori di euro..e la gente continua ad abboccare..ma chi cazzo vuoi che da un pezzo di carta nera ti possa creare una banconota con un "liquido speciale"?ma per favore..
  16. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Appunto, con un trucchetto del cavolo si è sistemata a vita (e anche i suoi discendenti sono a posto...:asd:), non mi meraviglio che altri cercano di fare lo stesso. Certo non è il massimo dell'onesta, però in qualche modo si deve pur campare...:asd:

PS: Vado in Cucina a scogliere il Sale nell'acqua, cosa faccio se non si scioglie? Ho il malocchio?:cry:

CJ_21 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

E se uno ha la 56k?
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Su questo hai perfettamente ragione, infatti si sta facendo 10 anni di galera insieme alla figlia, quindi si è sistemata a vita lei e la sua discendente....:lalala:
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Devi considerare che loro impiegano tempo per fare l'operazione: tu non paghi la dashboard, paghi il lavoro di metterla su.
    Se vado dal gommista a chiedere di gonfiare le gomme, solitamente lo fa gratis, ma se ti chiede 10€ cosa fai? Ti lamenti che l'aria è gratis? Lui ha perso 15 minuti per farti il lavoro, paghi quello.
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    nelle mie zone per un formattone sul pc arrivano a chiedere anche 50 €..e 90 € per recupero dati da un cd danneggiato..fai un po' te..è il lavoro che fanno pagare maledettamente..
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho chiesto 10 euro per formattare e installare il sysop su un pc...