1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perchè la xbox 360 si blocca?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by iano, May 22, 2007.

1. iano

iano Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve ragazzi sono un nuovo utente e da circa 5 mesi possiedo
    l'xbox 360 volevo chiedere una cosa
    circa 2 giorni fa mentre giocavo a need for speed carbon dopo una sessione di gioco di circa 3 ore si è bloccato allora ho riavviato la console e dopo 10 minuti nella sfida contro il boss non mi caricava l'auto avversaria e mi faceva partire in contro senso allora ho riavviato un'altra volta la console e tutto, dopo funzionava perfettamente
    volevo ssapere è un problema del gioco oppure è il primo passo verso l'inevitabile fine?:confused: :confused:
  2. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo sia il gioco.
    E' Backup o originale???
  3. iano

iano Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    no è una copia di backup ed è la prima volta che mi capita nn mi era mai successo con gli altri giochi
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    sposto in 360 general chat
  5. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per le 3 ore di gioco,la console bolle e svalvola.Non fumate manco vicino alla 360 la ventola si prende il fumo e intoppa l'aria.
  6. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ammappa e che fumerà di così pesante? a tal punto di intoppare la ventola?...
    ..un metodo economico per risolvere in maniera economica ma provvisoria e quello di collegare ed accendere la 360,avvolgerla in una busta di plastica in modo da non farla respirare,tenerla accesa per circa 5-10 minuti e farla bollire a fuoco lento..poi spengere staccare tutto,sbustare e lasciare freddare,dopo un po la ricolleghi e accendi e per un altro pochino ti rifunzia
  7. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io conosco un metodo ancora piu economico..consiste nel chiamare l'assistenza MS e farsi cambiare la console..
  8. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    guardate che non ha detto che la consolle ha dato i 3 led rossi...
    il problema è nel backup fatto male,
    a me con virtua tennis 3, a volte non mi carica le texures dei personaggi, e devo giocare solo con la racchetta in campo... non è tanto facile! :p
    Basta riavviare e tutto torna a funzionare.
    Con l'originale invece non mi è mai successo. Dovrei rifare il backup, ma sto aspettando che il mio megozio di fiducia li riporti! :) (pare che li compro solo io sti DL!)
  9. iano

iano Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie ragazzi però purtroppo essendo possessore di una 360 convivo con lo spauracchio che mi si possa rompere da un momento all'altro ed il fatto che il gioco una volta riavviata la console nn mi dava più broblemi mi ha indotto a pensare che fosse un problema di console cmq se capita anche a mariano allora è sicuramente un problema del dvd copiato male
    mi toccherà rifarlo :D
  10. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    iano ti capisco anchio vivo con questo terrore che possano spuntare i faditici 3 led rossi anche se ce la garanzia,e sprattuto non mi va che mi ridiano una 360 rigenerata dell'anno scorso metre io celo da appena un mese
    cmq il tuo problema e sicuramente il dvd dato che e succeso ad un mio compagno
    (dato che nn ho la modifica)nn ho provato quel dvd pero ero sicuro che fosse il dvd(mi e capitato con i backup della ps2)