1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perchè la mia pen drive non la legge?un aiutino grazie

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da gianluca721, 2 Luglio 2011.

1. gianluca721

gianluca721 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi buonasera a voi tutti,sono nuovo del forum e mi presento,sono gianluca.
    un consiglio per favore..
    ho acquistato da poco la ps3 e leggendo qua e la' ho letto che per far leggere la pen drive dalla ps3 bisogna formattarla in fat32,
    ho fatto il tutto e la mia pen drive da 16gb non la legge proprio,ho provato un'altra pen drive di un'altra marca da 16 gb e la legge subito..formattate entrambe in fat32..
    alcune marche non le legge o sbaglio io in qualcosa?
    grazie
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    A me legge anche l'Ipod da 80 gb... cmq il problema potrebbe riguardare la pendrive stessa. Spesso basta muoverla in pochino dopo averla inserita... oppure ha i contatti leggermente difettosi, tanto che la ps3 non li legge. Prova ad inserire quella pendrive da qualche altra parte tipo un Notebook....