1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè è illegale bannare la X?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dangab01, 23 Agosto 2007.

  1. dangab01

    dangab01 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho aperto questa discussione non per farvi offendere tra di voi ma semplicemente, come tutte le persone civili ed inteliggenti, confrontarci serenamente sulle problematiche che poniamo. Fortunatamente, nella vita come nei forum si hanno idee ed opinioni diverse che devono essere sempre rispettati. A risposta di quelli che scrive Riddick e Ellvoth:
    non sò se cristo è morto di freddo, io non c'ero, e che chi "modifica" lo fà solo per scaricare, dico questo: io masterizzo tutto cd musicali, dvd, giochi e lascio " MARCIRE" gli originali sullo scaffale sarò un folle chissà o forse perchè ho dei figli. Comunque io avevo posto solo il quesito se era legale bannare una X modificata avendo giochi originali e comprare l'abbonamento al live.
    La risposta mi è stata data da T3o con quanto riportato nelle clausole di contratto, perciò invito tutti alla calma sia nei giudizi che nelle espressioni perchè in questa vita c'è bisogno di tolleranza.