1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

percè tutti i gdr sono in inglese

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giuseppexnaturox, 23 Ottobre 2007.

  1. giuseppexnaturox

    giuseppexnaturox Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi sorge un dubbio ma perchè tutti i giochi di ruolo sono in inglese ce un modo per tradurli io per esempio nn me li gusto
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho il tuo stesso problema: il fatto è che in Italia non c'è un bacino di PSP tale da giustificare la spesa per la traduzione. Se non hanno speranze di vendere bene, non traducono nemmeno!
  3. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    Le traduzioni costano, e le major non si possono permettere di andare al risparmio su questo aspetto ... sai che figuracce quando la localizzazione è raffazzonata? gli organi di stampa non cercano altro che distruggere un titolo per un aspetto come questo!

    poi c'è da dire che le traduzioni prima di essere fatte in italiano, vanno fatte in francese tedesco olandese spagnolo russo etc etc ... poichè in alcuni di questi paesi si vendono molti più titoli originali che in Italia
  4. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    non solo...nel mondo intero l'italiano lo parliamo in 70 milioni, a parte tedesco e olandese, le altre lingue da te elencate sono molto molto piu diffuse...lo spagnolo prende tutto il sud america, il francese francia quebec canada e alcuni paesi dell'africa industrializzata e via dicendo