1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per tutti quelli che giocano a Rainbow Six3 in live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da *rabside*, 29 Ottobre 2004.

1. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per avere la vostra esperienza di gioco in live con RS3 black arrow. Dopo che mi sono collegato al live faccio optimach con i parametri di default e entro nella partita con il numero di stelle maggiore. ed è qui la nota dolente: tutte le partite hanno 2 stellette, quando mi va di culo forte ne becco una che ha tre stelle anche per voi è così?

PS uso Alice, ping verso maya.ngi.it < 60 ms. Se tutto va bene oggi me la mettono in fast e vediamo se cambia qualcosa

ciao!
  2. XraindenX

XraindenX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa come fai a fartela settare in fast?

ciao
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Settano alice in fast ad un caso su un milione :D

A se glielo chiedi oramai ti dicono di si solo per scrollarti di dosso...

In ogni caso, ci sono host dedicati italiani, basta trovarli. E non joinare partite straniere.
  4. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente c'è un modo relativamente facile: telefoni alla telecom (se ha alice), dici che vuoi disdire l'abbonamento perchè non sei sottisfatto del servizio e vuoi la linea assoultamente in fast. Tempo tre o quattro gg e sei a posto.

Io così sono riuscito a farmi regalare 2 mesi di abbonamento e a gg dovrebbero configurarmi la linea in fast, sperèm! :D
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Provato anche quella, magari avrai più fortuna...

O al tempo mio fu una fortuna, perchè non vendendo risultati disdetti veramente e presi F5 allo stesso prezzo di Alice :D

Anzi meno...
  6. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto solo bene! il commeciale mi ha detto che mi avrebbe chiamato al max ieri per confermarmi il tutto, ovviamente non mi ha ancora chiamato... attendo fino a mercoledì poi chiamo io e vediamo che succede!

Mi ha detto che a gennaio ci saranno nuove offerte con nuove tariffe; se fanno un ulteriore upgrade chissà che non ci scappi il fast per tutti dato che ora lo mettono di default tutti! Speriamo in bene

Ciao!