1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per riprodurre questo disco...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by rx2, Nov 29, 2006.

1. rx2

rx2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ...inseriscilo nella tua xbox360.

schermata bianca, scritta in 9 lingue...

mi esce questa scritta quando inserisco il disco di pes6 per xbox360 nella console... e non riesco a schiodarmi da questa schermata... che devo fare???

premetto che ho appena creato un account live... non so se c'entra qualche cosa...

grazie
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Il gioco è originale? Forse hai avuto lo stesso problema che ho letto in un altro 3d, riguardo un MotoGp in Bundle che non partiva! Può darsi che sia danneggiato il gioco, prova a fartelo sostituire!
  3. rx2

rx2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    originale, anche quello in Bundle con la console... oggi me lo sono fatto sostituire, fino a stasera non posso però provarlo, sono al lavoro, ma mi è venuto un dubbio... non è che dato che il mio tvcolor non supporta i 60hz potrebbe essere quello il problema?

effettivamente sul retro del gioco riporta la scritta "solo 60hz" ma la riporta anche dietro ad oblivion eppure mi gira senza problemi... a meno che di oblivion siano uscite due versioni una "compatibile" con tv 50hz e l'altra no...

chi mi da una mano?

grazie
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il problema potrebbe essere propio questo... un sacco di giochi che sono stati venduti abbinati alla console non partono...
    se il tuo televisore non supporti i 60hz, la console rimane nella dashboard e da una "finestra di dialogo" che te lo dice ;)
  5. rx2

rx2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ti ringrazio... ;)