1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per Moderatore?

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Hack4it, 29 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per diventare mod o mini mod che dovrei fare?
    scusate se vi disturbo sempre
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    La prima regola è non chiedere mai di diventarlo.. purtroppo ti sei giocato la tua possibilità :lalala:
  3. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noooo e perchè?
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe è lo staff che decide se sei adatto a contribuire in modo costruttivo per il sito...di certo non facendo una semplice richiesta.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra che potevi bruciare le tappe anche accreditando una cifra ad allmeno 4 zeri e un non zero in cima a qualcuno :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si questo trucchetto lo ricordo anch'io :asd:

PS: scherzo mod :D
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi sa che con questa domanda ti sei giocato parecchie opportunità :asd:
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prima regola non chiederlo mai.. seconda, se non dovessimo essere al completo sceglieremmo chi si è distinto per correttezza, contributo ed esperienza nel settore.. e comunque di non vivere il forum con questa speranza perchè spesso vi porta a rispondere da mod anche quando non lo siete.. ricordatevi bene che è un incarico di responsabilità.. :)
  9. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quotone ;)

Guarda io sono diventato (Dopo anni e anni di gavetta :asd:) Admin su un altro forum molto importante. Oltre alla grande responsabilità devi anche tener conto che essere mod non è "Chiudo la discussione" :asd:
  10. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Esiste un rito di inizziazione segreto. Così segreto che mò te lo racconto... Ecco che devi fare:

1- Prendi un coltello a seghetto (vanno bene quelli da cucina), una busta molto capiente ed un barattolo di miele.

2- Vai in camera di mamma e papà(preferibilmente quando non ci sono).

3- Con il coltello a seghetto, apri tutti i cuscini e il materasso a due piazze che immagino abbiano.

4- Prendi tutta la lana e le piume che riesci ad estrarre e metti tutto nella busta.

5- Vai in bagno e denudati. Controlla allo specchio la presenza di eventuali peli sul tuo corpo e sulla tua testa. Prendi il rasoio di papà e rimuovi con cura tutti i peli e i capelli presenti sul tuo corpo(per questa operazione fatti aiutare da un adulto), comprese le sopracciglia e i peli pubici

6- Ora che sei completamente glabro e nudo, prendi il miele e cospargitelo addosso. Occhio a coprire tutti i punti nascosti, eh! Se finisce il miele, puoi aiutarti con una miscela 50% di acqua e 50% di colla vinilica. Evita di metterti quest'ultima nelle zone sensibili.

7- Ricopriti interamente del contenuto della busta che abbiamo messo da parte prima.

Ora sei pronto per la seconda fase.

Scendi, senza vestirti, da casa e vai sotto casa di uno degli admin (a te la scelta).

NON DEVI PRENDERE NESSUN MEZZO DI TRASPORTO PER ARRIVARCI, occhio che lo staff ti osserva. L'unica cosa concessa è un piccolo monopattino oppure un monociclo (la bicicletta con una ruota sola). Dato che non tutti sono in grado di usare il monociclo, ti consiglierei il monopattino.

Posa il tuo mezzo di trasporto a circa 50-100 m dalla casa del membro dello staff che hai scelto. DA REGOLAMENTO l'ultimo tratto dev'essere fatto a piedi.

Suona a casa del membro dello staff che hai deciso e, non appena si affaccia al balcone, devi gridare la seguente frase(occhio a non sbagliare):

MOD MOD MOD! AMMACCABANANE AMMACCABANANE AMMACCCABANANE. Dopodichè devi ballare per circa 30 minuti la macarena.

Devi dire esattamente la frase come l'ho scritta. Per la macarena, siamo al corrente del fatto che ne esistano due o tre varianti. Scegli tu quale preferisci...

Questo vale se vuoi diventare MOD. Se vuoi diventare admin o minimod devi fare la stessa operazione solo che nella frase che ti ho scritto più su, devi SOSTITUIRE la parola "MOD" con "ADMIN" se vuoi diventare admin, o "MINIMOD" se vuoi ricoprire questa carica.

Spero di esserti stato d'aiuto
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quanti anni avresti?
  12. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15