1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per MAXXXP

Discussione in 'Vendo' iniziata da angel64, 10 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angel64

angel64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Egregio Maxxxp, non capisco onestamente cosa ti spinga a comportarti in questo modo, capisco che tu voglia chiudere quei post dove si dichiara apertamente la vendita di materiale copiato, ma che tu insista per ottenere informazioni tali allo scopo di CASTIGARE quegli utenti che ti stanno sui benemeriti questo non lo digerisco.
    Ah si ora capisco il perchè di tanta acredine, è perchè t'ho soffiato la X360 che a tuo dire ti spettava.
    Pazienza, non me la prendo, perchè ho un po' di anni + di te e so perfettamente a cosa dare peso e cosa no. A differenza di qualcun altro evidentemente
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per i messaggi d'amore ci sono i PM, il forum è per tutti e non per i messaggi privati, segnalato.
  3. angel64

angel64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda che puoi segnalare chi vuoi. Anzi se vuoi fare una bella cosa eliminami proprio dagli utenti così anche gli altri si renderanno conto che dopotutto questo non è un forum gestito da appassionati per altri appassionati, ma di piccolissimi dittatori.
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensala come vuoi ma è un dato di fatto che stavi vendendo giochi copiati e questo va contro le regole del forum, e l'hai detto apertamente alle mie furbissime domande (cacchio , proprio domande furbe , nessuno che avrebbe letto prima il regolamento le avrebbe capite), visto che il regolamento dice di essere chiari su quel che si vende, se uno dice , "vendo giochi" e basta, è normalissimo chiedere , "sono tutti originali" ? e uno che avrebbe letto il regolamento avrebbe capito subito ed editato, mentre tu hai risposto "no, solo alcuni sono originali, altre copie" , uno che deve fare se non chiudere/cancellare tutto ?
    Una persona che vuole partecipare attivamente in un forum non va controcorrente ma prima di tutto si legge le regole e cerca di starci dentro, se non gli va bene qualcosa se ne discute anche ma il mercatino visto che tratta soldi e le cui regole sono state travagliate e pensate un po' da tutti gli admin non può essere toccato soprattutto sulle regole contro la illegalità e pirateria.
    Guarda pure altri post (se ne trovi visto che li avrò cancellati come a te) se non tratto tutti così.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.