1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per la terza volta la mia PSP in assistenza?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da perrin, 23 Luglio 2008.

1. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, volevo raccontarvi brevemente quanto mi sta succedendo.
    Circa 1 mese fa si era bloccato un tasto (''R'') della mia PSP: rimaneva sempre premuto durante i giochi. Seguendo anche i vostri consigli, ho provato a resettare FLASH 1 tramite recovery, pulito i contatti dei tasti ma niente da fare: così ho installato un cf originale SONY (3.93) e portata in assistenza.
    Adesso arriva il bello........... ho pagato 89€ e aspettato circa 10gg, alla fine dei quali mi sono ritrovato con una ''nuova'' PSP Fat che si spegneva da sola durante i giochi (non sempre per la verità) anche giocando da UMD.
    Allora ho REinstallato cf originale e RIportata in assistenza (avevo 3 mesi di garanzia)...... non ho pagato nulla e dopo 10gg mi ritrovo con la mia bella PSP con il PAD analogico che fa quello che vuole. O sono sfigato o mi stanno prendendo per il c..o.
    Pensavo di usare JoySens 1.41 ma sono ancora in garanzia (soliti 3 mesi): voi che mi consigliate di fare? Volevo provare a passare al cf 4.01m33-2 per provare (io monto ancora il cf3.71m33-4), ma se lo faccio e non funziona come posso aggiornare il cf 4.01m33-2 con uno originale per portarla in assistenza? Dovro' forse fare un downgrade ad un cf precedente per poi installare quello originale?
    Mi scuso anticipatamente se non sarò così celere nel rispondere a quanti mi contatteranno ma ho appena finito il turno notturno e sono a nanna.
    Ciao a tutti e GRAZIE, GRAZIE ancora
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    portala in assistenza e fai notare ai dipendenti la qualità dei prodoti che scambiano con quelli rotti degli utenti (i loro invece sono molto funzionanti a quanto pare :lalala:)
  3. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se passi al 4.01 basta che installi il 4.05 e il gioco è fatto
  4. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena chiamato il negozio: devo riportargli la psp e me la sostituiranno........... e lui non può farci assolutamente nulla.
    Io invece stò pensando ai 35 km di macchina o moto che mi attendono ( è il negozio + vicino che ho ).
    Speriamo bene...............................:???:
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    facci poi sapere ;)
  6. perrin

perrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0