1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per la serie: un uomo, un PERCHE'

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 17 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Disclaimer: I testi in esame sono stati presi da un forum pubblico! Nota necessaria per evitare denunce penali da parte del nostro protagonista :D:D

Dice di lui:
    First Name: Danny
    Country:Italia
    Biography:Mi racconto poco non mi piace...
    Interests:Tutto il mondo Sony / Sony computer entertainment
    Home Entertainment:pSP, PlayStation 2, PS one, Personal Computer / Laptop, Portable MP3 Player, LocationFree, Home Cinema System, High Definition TV, DVD Player
    Favourite Games:Quelli che girano su Playstation, gli altri sono imitazione
    Favourite Movies:Sony Pictures , Columbia pictures...
    Favourite Music:produttore della mia musica in genere elettronica

Nome Utente: Londay-danny-lew
    Firma: Incomincia l'avventura .... 360 ha paura... Lo sappiamo tutti quanti......... di Playstation.............. siamo pazzi !!!!!...

"si lo ammetto SONO UN FAN dei più sfegatati in assooluto. "

"io sono molto superiore a te questo è poco ma sicuro..."

"vedi che io con quello che ho in "casa mia" ti ci puoi comprare 2 alloggi....
    dai ti mando una fotina mentre mi faccio un partitozzo con 360
    domani pero' , se eri una persona seria potevo anche applicarmi ma non lo sei
    e con i fanfaroni io non voglio avere a che fare..."

Protezione sui Blu-Ray
    "Che sappia io il blueray ha un esclusivo strato protettivo che viene chiamato "uhm non ricordo " cmq sono stati progettati per essere molto meno delicati è una loro prerogativa cmq sia puo accadere che in alcuni casi/forse coincidenze anche solo per una ditatina il disco non venga letto e molto complesso da spiegare il xkè cmq vai tranquillo .....mi raccomando non fare come il tizio del filmato adesso pensa che ha me in un altro forum quando dissi di questa caratteristica mi dissero "Ecco il solito fanboy adesso i blueray hanno anche lo scudo di gundam" huahuahuahua era proprio un pupazzetto quel personaggio "e pensare che era admin della sezione PS3" che coraggio..."
    (indovinate di chi sta parlando!)

Killzone 2
    "Non lo ho mai fatto questo ma credo che qui dentro "e solo qui evidentemente" si possa discuterne sugli altri siti se per caso ti azzardi anche solo a fermare il dito sulla K di killzone ti bannano pur essendo nella sezione dedicata ai giochi PS3...
    Secondo una mia teoria il fimato visto all'e3 2005 potrebbe essere real time.
    Sono arrivato a questa conclusione guardando attentamente il filmato in particolare nella scena iniziale dove il 1" soldato si gira conto di noi e grida qualche cosa poi l'inquadratura si gira velocemente sulla pedana di trasporto e davanti a noi vediamo l'altra pedana con i soldati ..."
    (gli fanno notare che fu smentito il real time e lui:)
    "Sè vuoi il filmato in HD posso postartelo da qualche parte l'unica cosa è che sono quasi 300Mb... cmq sia lavoro con la computer grafica e conosco molto bene l'ambiente , le imperfezioni che ho descritto sono difficilissime da vedere ma ti posso assicurare che anche in un filmato di streaming non tanto alto qualitativamente si notano perfettamente e solo questione di guardare nel punto giusto... considera anche il fuoco del tizio che usa il lancia fiamme se guardi il terreno quando ci sono i flash di luce si nota chiaramentre che quello non è precalcolato sarebbe ben diverso..."
    (dopo un po' ammette che è CG(auto-contraddicendosi), e se ne esce con:)
    "hahah. guarda che secondo me ti sbagli se guardi megli il fumo di fall of man ti accorgi che è piu che possibile e cmq quella grafica in real time è possibile in queta generazione il motivo lo conosco molto bene è so perferramente che quello era ovviamente CG.considera anche che non e che sia sta gran mostruosità grafica eh cioe non è nulla di eccezzionale ragazzi e solo che visto girare su di un filmato essendo la grafica gia curatissima di suo da un certo effetto "filmato spaventoso" ma non è tutta sta cosa. se non ne è capace questa generazione state pur tranquilli che potevano restare con la ps2 e xbox..."

Microsoft e 360
    "non ha caso da quando cè microsoft si cambia console ogni 6 mesi e non a caso da quando ce microsoft tutti si vendono il **** , e guarda casa da quando ce microsoft si sta dietro ai directx che UUUUUUUUUUUU se non hai l'ultimo directx sei un povero andicappato... "

"le software house quando capiranno come si programma cell tratteranno 360 come merità cioè ne piu ne meno con un giocattolino... e cmq sia le SH lo sanno benissimo che la potenza di cell un domani sarà smisurata , qui non stiamo calcolando che PS3 adopera hardware che mai è stato al mondo ed è già tanto che si riesca a giocarci cè un lavoro dietro ps3 che è almeno incredibile "

"e se vuoi ti dico perchè l'hardware ps3 è molto superiore sia RSX che CELL se lo chiedi ad un utente xbox360 sai che ti risponde ? e ma sony ti impone il blueray huahuahuau . boh."
    (forse in cuor suo parlava proprio di me :D )

"come vedi microsoft è sinonimo di mafia capitalismo e diffamazione , e purtroppo quando non riesco ad ottenere qualche cosa mette in giro le immaginette dei giochi truccate "vedi rr6 vs rr7" oppure fà che pagare il new york times per far scrivere articoli insensati e privi di fondamento... e te ne posso girare a quintalate di queste cose.. che si sono rivelate SEMPRE assolutamente INFONDATE.. tagli qui perchè andrà a finire ch sono io che sbaglio ....
    Chiuso."
    Risposta: "Io non so cosa fa ms, ma su RR ti sbagli di grosso, io ho messo sullo stesso televisore di fianco uno all'altro RR6 e RR7 e ti assicuro che non c'era una mappatura che non fosse superiore sul 360, confronto fatto sulla stessa pista, punto per punto particolare per particolare, se puoi fatti la prova da solo e lo vedi con i tuoi occhi."
    Rispsosta 2: "Guarda caso l'UNICA ad essere stata denunciata ultimamente per pubblicità comparativa ingannevole è stata la Sony LOOOOOOOOOOOOOL
    E parlare di mafia non è mai bello..."

"dai su non ce la prendiamo con microsoft che per far girare defrag ha bisogno di 1 terabyte di ram e dischi da 15mila gira a minuto... e poi scusa se non hai ALMENO ... due scheda video 8950 GX2 in sli e 1 giga di ram su ogni scheda + 2 ageia physics e ALMENO un sistema ultra fast wide scsi 320 con dischi in raid 0 e 2 xeon quad core x3260 a 4.5ghz...
    MA COME SI FA dico io a caricare windows VISTA.... ma scusa eh
    dobbiamo essere proprio tutti barboni per non accorgerci di tutti sti regali che ci fà microsoft..."
    (peccato che io lo uso con un monocore e una scheda video da 128mb :D)

"vi abbiamo lasciato giocare con xbox360 e ci avete aiutato nello sviluppo di molte funzionalità aggiuntive
    adesso è ora di fare sul serio , Siamo orgogliosi di presentarvi
    XBOX 360 ELITE...... Grazie per averci pagato le pro e le core che ha noi ci hanno fatto guadagnare GRATIS a spese vostre un harddisk da 120 g un HD-DVD ee udite udite una porta HDMI 1.2
    grazie non siamo noi fantastici ma siete voi meravigliosi....
    huauhahuahua"
    Risposta:"Almeno loro ringraziano
    Invece da questa parte:
    Vi abbiamo fatto aspettare 4 mesi, la pagate il 30% in più degli americani mentre dei Giapponesi è meglio se non ve lo diciamo, siete il mercato più importante e per questo siccome vi vogliamo tanto bene.......
    .............Vi togliamo il Chip EE
    Prego, non c'è di che."
    Risposta 2: "Elite che, tra parentesi, aggiunge solo un HDD più capiente. L'HDMI non ha un vero scopo, perché verrà sfruttata esattamente quanto viene già sfruttata la VGA. E' da notare che l'HDD da 120 GB verrà anche venduto separatamente."

"io dico che 360 è molto bella perchè riconosco che è cosi e si chiama "obbiettività" io non solo le ho tutt e due m ho anche autografo e ciondolo con firma di gates in persona"

"e cerca Daxxas2k4 su xboxlive .... vedi che ti esce...."
    (peccato che non esce nulla!!!!! :D:D)

Retrocompatibilità
    "La retrocompatibilità ...Uhm.. credimi io non ne ho visto 1 che sia 1 gioco girare decentemente cmq questo e un altro discorso su ps3 quelli emulati "e ci vuole coraggio a dire emulati" girano da paura..."

Il tizio del NY Times
    "sai a novembre un tizio del new york times ha scritto un articolo SCANDALOSO su ps3
    ma una cosa che davvero credimi mi ha fatto accapponare la pelle dietro la testa ed in quel momento ho pensato : "mamma mia, menomale che questo non fà il medico" ...
    cmq sia ho fatto un video io stesso E L'HO SPEDITO AL TIMES con la dimostrazione VISIVA CHE IL tizio aveva preso fischi per fiaschi "e gli ho scirtto anche che secondo me era ubriaco"..."

L'Onnippotenza di Londay
    "Per evitare inutili "CONSOLE WAR" chiedo CORTESEMENTE AD UN MODERATORE di chiudere immediatamente il thread ma lasciandolo VISIBILE per tutti quelli che vogliono "CAPIRE" le ragioni per cui in "QUESTO MOMENTO" PS3 non è cosi lontana da xbox360 e perchè ha la possibilità di esserlo tra non molto " (continua per almeno 8km di testo)
    Risposta:
    "Non l'ho letto tutto perchè per l'ora che è l'è una bella lagna ma a prescindere che tu abbia ragione o meno la frase a cui replico è a dir poco allucinante. Qui adesso siamo al delirio d'onnipotenza.
    Tu chiedi a un mod di chiudere il Thread, così nessuno può replicare, ma di lasciarlo visibile, in modo che il tuo "verbo" possa illuminare tutti noi, anzi più precisamente quelli che hanno voglia di abbracciare la tua fede.
    P.S."le ragioni per cui in "QUESTO MOMENTO" PS3 non è cosi lontana da xbox360 e perchè ha la possibilità di esserlo tra non molto"
    Questo "comandamento" già contraddice la tua tesi. Prova a leggerlo attentamente"
    Londay replica: "cmq guarda 360 è meglio di ps3 cosi non andiamo oltre altrimenti un utente che vuole solo capire cosa sia l'architettura di ps3 poi si ritrova a sentre 1000 scemenze di altri...."
    Risposta: "A ridagli, se non la si pensa come te o idioti o si dicono scemenze.
    Scusami ma lo sai che sei un tantinello arrogante?"

Console Tribe
    "guarda sè mi posso permettere e semza togliere nulla a nessuna quella community e buona solo a flammare credimi ..... e ti consiglio di credervi vivamente....
    quando passi di la controlla moooooooooooolto bene sul resto di internet ...."
    Risposta di Sev3n: "Forse parli così perchè sei stato bannato visto che creavi continuamente flame e spingevi per la console war.... Londay londay non cambierai mai."

"ti assicura che in altre community succede anche di peggio
    a me personalmente per aver spiegato le differenze che ci sono tra 360 a ps3 "nella sezione ps3"
    mi hanno bannato"

PS3
    "MA SAI CHE VUOL DIRE LETTERALMENTE PLAY STATION ????
    MA HAI PRESENTE ?????.....
    mi pare lo rispecchi alla stragrandissima
    playstation è quello che attualmente deve essere
    come nel 95 era CD E giochini con poligoni 3d
    nel 2000 era DVD E GIOCHI IN 3D
    NEL 2007 è ERA High deinition e connettività con giochi in HD ed audio IN HD.... e video in HD
    ed internet
    BASTA FINE è QUESTO"

"sta ps3 Me piaje me piaje e me la vojjjjjo sposare ps3 mi petit amour... "

"2 bimbi appena nati
    il bimbo 1 360 dopo un anno : fà 10 passi e dice MAMMA poi cade e tutti UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU dopo un anno solo ????
    Il bimbo 2 ps3 : Dopo un anno corre e dice mamma e tutti CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Sony
    (il televisore SONy non è perfetto come dice lui e....)
    "Ascolta, io 1: non chiacchero e 2 non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno
    3 a me non lo fà ed io sono uno MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO FISSATO SU STE COSE PER ME è OSSESSIONE ... e se ti dico che non lo fà non lo fà
    poi ho citato i film se ha lui gli stessi titoli vanno a scatti ed io gli dico di no è un problema suo io gli sto dicendo CHE NON LO Fà e come non lo fa a me non lo DOVREBBE fare nemmeno a lui e lui voleva sapere proprio questo
    visto che qui si parla di ignoranza ... NON NE SONO SICURO EH E NON VORREI SBAGLIARE
    ma se apri le opzione BLUERAY MENTRE E IN PLAY trovi
    COMPENSAZIONE FRAME o un roba cosi e cè anche per i DVD VIDEO ... prova un po vedi se va meglio...
    e se a qualcuno gli serve gli spiego perche accade .... MA NON SPARO A ZERO.... MAI"
    Risposta: "smettila di gridare,ti senti figo a fare la voce grossa in un forum?"
    Risposta 2: "sei così ossessionato che non sai che si scrive blu-ray e non blue-ray"

Dicono di Lui
    "(dicono di lui)
    ehm scusa....puoi passarmi un vocabolario della tua lingua perchè ho dei problemi a tradurre alcuni pezzi"

"saprai anche programmare, ma forse è il caso che torni a scuola per imparare a scrivere in modo corretto perchè leggere i tuoi messaggi è come leggere dei geroglifici. Ho dovuto chiamare un esperto degli antichi egizi per tradurre i tuoi messaggi"

DENUNCE:
    "huahuauhauha
    se solo tu sapessi ... occhio a quello che dici fuffaro...
    se voglio ti rintraccio e ti denuncio per diffamazione poi vediamo come te la cavi
    mio padre ha uno studio di 9 avvocati occhio a chi ti rivolgi
    ce stata gente che per molto meno lo portata in giudizio...
    fai attenzione...
    ps: io la PS3 l'ho comprata in giappone " DI PERSONA" ************, al day one ... e dio solo sà il resto... "

"e ti ripeto ... dio solo sa il resto ..... potevo riempirci tutta l'italia intera di ps3 giapponesi... mi sono limitato molto
    cmq visto che non credi alle mie parole fatti 3 anni al politecnico come me e prenditi una laurea
    poi vediamo ....
    senza toglierti nulla eh."

"basta che vado in questura con la stampa . dico che sporgo denuncia con un legale di mia fiducia
    chiamano la polizia postale chiedono al web master i log dei proxy controllane le conversazioni
    ed io ho la mia prova da portare
    contattano il tuo provider si fanno dare il tuo ip
    contattano te e ti fanno una lettera dove ti dicono che sei convocato il giorno tal dei tali
    poi , ti arriva la lettera dello studio legale..
    e dopo si va difronte al giudice di pace.."

Confronti alla pari
    "confrontare gears of war con fall of man è davvero da idioti
    xkè non ha confrontato fall of man con halo 2 che era molto più sensato ???"
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma chi è questo qui? :confused: quello che venne bannato tempo fa?
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    oddio muoio! [​IMG]

Santo subito!
  4. Brian May

Brian May Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio che ridere...che sfigato...sarà un nerd che si spippetta tutto il giorno...
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E a dir poco all:D :D ucinante...
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Che dire...il ritorno dell'AVVOCATO!OCIO!:D
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    :winner e dopo marcomanni si presentò un altro utente dalla mentalità superiore....:winner
    :papa :papa :papa :papa :papa :papa
  8. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    questo Ha un quoziente di -160
    è un DIO
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    IPERQUOTO

P.S. X Xaby, nn è ke potresti fare una bar cm quella ke hai fatto x marcomanni?
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    stò piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Idolo, quasi ai livelli di marcomanni sopratutto per la grammatica :D
  12. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però scusate potreste de-bannarlo cosi torna e ci facciamo due risate...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

ps... mi sto pisciando addosso...:D :D :D
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    ho le lacrime.E c'era gente che gli dava credito!!!:D :D :D sono andato sul sito ufficiale e vedo che alcuni hanno capito chi è mentre altri quotano le sue cavolate!!dai ragazzi che tra poco lo conoscerete anche voi!!!
  14. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    noooooo
    io non sò se riesco a reggerlo
    datemi un aiuto!!!!!!
    ahahahah

orsakkio del grande fratello gli fà una *****(avete capito cosa(il femminile di pippo))
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    WHAT???:confused: :confused: :confused:
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel senso che anche quelli del forum ufficiale lo conosceranno presto!!!:D :D :D cavolo Londay è Londay!è un genio!è riuscito pure a litigare nel forum ufficiale!
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    vedo ke sei un vero fan di Londay:D
  19. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    mi quoto x quello ke ho detto
    :D:D:D:D:D:D:D:D
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    mamma mia, al secondo thread linkato gia nn ce la facevo, stavo per skiattare dalle risate, oddio sto Londay è un fenomeno!
    EDIT: questo è un genio assoluto, arriva al punto di parlare di se stesso in terza persona!
    cmq ormai aspettiamo tutti fiduciosi ke Londay rispondi in questo thread, per poter ascoltare tutte le genialate ke ha da dirci!
    2ND EDIT: vabbu poi sto calmo, però devo assolutamente scrive un pezzo di un thread:
    Londay:Ragazzi secondo voi è meglio PS3 o xbox360...
    Perchè , mmmm Non sono molto esperto e non so che scegliere...

Mihawk:Londay alla prossima infrazione scatta il ban, avvertito.
    secondo me è meglio...... (nn riporto il resto del post xke nn è importante)

Londay:mah guarda che io non sto facendo nessun infrazione ...
    ma ti avverto io. appena insultano me la prendo con tutto il sito.tu fai in modo che non insultino "PRIMA LORO" ed io stai tranquillo che non incomincero'...
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.