1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per il momento possiamo scordarci nuovi colori per la nostra WII

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Menk[ITA], 29 Luglio 2008.

  1. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    In un intervista rilasciata ad IGN, l'Executive Vice President for sales and marketing di Nintendo USA, Cammy Dunaway, ha detto che cambiamenti estetici per WII e DS non sono al momento tra le priorità della società.
    Queste le sue parole:
    In sostanza, visto che le vendite della WII continuano ad un ottimo ritmo (addirittura la domanda é superiore all'offerta), non ritengono necessarie migliorie estetiche per aumentare le vendite

    Inoltre, relativamente al DS, la stessa Dunaway ha detto:
    Praticamente, anche per il DS non sono previste nuove migliorie estetiche (era stato chiesto dall'intervistatore se e quando verrà messo in vendita un DS di dimensioni ancora più ridotte rispetto al Lite), visto che la console continua a vendere molto, nonostante sia sul mercato da così tanto tempo.
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    diciamo che potevano fare una qualche sorta case del gioco in bundle,non so.....wii e zelda.oppure una wii nera invece che bianca.
  3. psp-300

    psp-300 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Boh nn me lo ricordo... a si a casa mia!
    un bundle si magari al posto di wii sport ci mettono un gioco a scelta di quelli ke tengono nel negozio.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io credo che il DS abbia una forma perfetta, non vedo motivi per limarla ulteriormente
    Molto Apple style

    Il wii, personalmente, io lo prenderei sempre e cmq bianco :D (come il DS dopotutto)
  5. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Ma non ci sono già i case nei negozi di modding?
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Certo, ma qui si parla di console originali Nintendo, in stile DS per intenderci... o ancora meglio in stile Gamecube :)
  7. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Si si avevo capito era solo una delucidAzione:)