1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per i gentili moderatori

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andre106, 22 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andre106

andre106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Preciso che avevo aperto il thread sulla Elite per fornire eventualmente qualche informazione precisa a chi fosse interessato....

Detto questo, mi sarebbe piaciuto sapere se fate un corso apposito per essere così indisponenti e fornire risposte che trasudano ignoranza come il simpatico Teo o vi viene naturale :)
    Automerged Message for DoublePosting
    ah, già che ci siete e prima del mio ban...me lo potete sucare fino a notte :)
  2. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah nn prendertela, hanno dato la stessa risp a me, ma nn l'ho prese a male...
    cmq nn mi sembra male il forum, cerca di nn farti bannare.
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se in questo forum ogni iscritto scrivesse ogni giorno il suo nuovo acquisto, avremmo migliaia di 3d INUTILI.
    Sei iscritto da oggi e già ti permetti di offendere?
    Da sempre chiudiamo i 3d di questo tipo etichettandoli con un "Volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione" perchè una volta un tipo aprì un 3d di questo genere intitolandolo così.
    Essere mod vuol dire tenere in ordine, ripeto se tutti aprissero un 3d per ogni acquisto che fanno avremmo MIGLIAIA DI 3d INUTILI.
    Inoltre da regolamento:
    QUINDI CHIUDO.
    Se ne apri un altro vai in ban. Chiaro?
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    P.S.: in un qualsiasi forum, dare dell'ignorante ad un admin o ad un moderatore significa ban immediato... quindi ritieniti fortunato.
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ah mi era sfuggita questa parte... bene bene...
    Complimenti per l'educazione e per il linguaggio.
    Te la sei cercata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.