1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per favore aiuto su MW2 mi si e' rotto

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Xbox Fan MW2, 9 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xbox Fan MW2

Xbox Fan MW2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :crybye::sniff:aiuto l'altro giorno la console di un mio amico e' cADUTA e mw2 si e' rigato tutto e mi fa disco illeggibile allora un mio amico mi ha detto ti vendo la game protection che ho ftt sul mio mw2 e te lo cambiano ma si puo fARE??? se nn si puo fare se io presto al mio amico il mio gioco rotto e quando va al game stop lo spaccia come se fosse il suo me lo cambiano?...
    Aiutatemi io ero dipendente da quel gioco XD lo devo riavere senza pagare 60 euro per favore rispondete in tanti
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non si può fare dopo che si è rotto il gioco, ovviamente, non sono stupidi, ti fanno pagare 1€ dopo che hai rotto il gioco per dartene uno nuovo in cambio?
    Vai piuttosto in una videoteca e fallo riparare lì ti costerà una manciata di euro.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Scusa ma cosa ci faceva il tuo gioco nella console del tuo amico?
    Fatti risarcire dal tuo amico, altro che farsi vendere la game protection che è pure tentare di truffare i negozianti
  4. Xbox Fan MW2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa nn ho capito cosa intendi la game protection del mio amico la usa lui cn il mio gioco e lo spaccia come se si fosse rotto il suo e te lo cambiano lo dicono loro quando lo compri nuovo
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Truffa.
  6. Xbox Fan MW2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mica e' una truffa cmq chi se ne importa se li truffo basta che riavro' il giocoXD
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Dico ma che risposta sarebbe? 3 messaggi e tutti e 3 mica male devo dire come esordio.. Hai letto il nostro regolamento? Prima chiedi di rispondere in tanti quando invece hai già deciso cosa fare.. fa così chiudiamo qui la discussione e delle tue cose a casa tua fanne ciò che vuoi.. ovviamente rileggi il regolamento se vuoi permanere in modo costruttivo qui da noi..
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Te lo cambiano ma resta il fatto che è truffa.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.