1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

per collegare lettore a pc, va bene il cavo sata della 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dai_ke'ndemo, 11 Febbraio 2007.

  1. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ciao a tutti, ho deciso dimodificare il firmware al lettore. siccome sono ammalato, e non posso uscire, per collegare il lettore al pc, posso usare anke il cavo nero corto che collega il lettore alla mobo della 360? risp grazie
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    credo di sì, il problema è che è troppo corto
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    certo...è comunque anche quello un cavo SATA!

    Azz: Anticipato per un pelo!
  4. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    grazie. xke anticipato x un pelo?
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    dicevo a difio, perchè appena ho risposto alla tua domanda aveva appena risposto lui...e quinid mi ha anticipato per un pelo!
  6. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ah ok... cmq grazie, ci provo, e se brikkero vi riterro responsabili...:inkazzato: :D :D :D :D ciao
  7. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    ok, ho risolto. il cavo della 360 e davvero troppo corto, cosi oggi che potevo uscire sono andato a prenderlo. vi racconto la storia di come ho trovato il cavo sata, chissa che serva a qualcuno di voi, o dei prossimi che avranno il mio stesso problema. il mio problema (di oggi) era il seguente: abito in una zona relativamente "privilegiata" x quanto riguarda la tecnologia, infatti, pur abitando "tra i campi" a 5 minuti da casa mia ho: Carrefour, pc city, unieuro, saturn ed euronics. al carrefour avevano tutti i cavi tranne il sata, al saturn e al pc city l avevano finito e ci volevano 2 settimane :inkazzato: , mentre all euronics non sapevano manco cos era un cavo sata!!:confused: mah ke gente...:dho: insomma, non potevo comprarlo. poco dopo mi viene in mente che nel centro del mio paese c e un piccolo negozietto che aggiusta e assembla i pc. be, se nn ce l hanno la...:p xo io il proprietario io lo reputavo un gran coglione, xke quest estate che ci sn andato varie volte x i miei amici, questo qua parlava con un sacco di parolacce e ti prendeva x il culo se non sapevi qualcosa. insomma, una persona molto maleducata.
    allora, entro nel negozio, e c era sto tipo incazzato al telefono che parlava con un suo collega di un fornitore, e gli dava del gran testa di cazzo e dello s*****o. questo davanti a me e ad altri 3 clienti. poi tutto incazzato chiude il telefono. mi fa:"e tu cosa vuoi?" ed io "un cavo sata... quanto costa?". senza rispondermi va gia a prenderlo. torna e mi fa "solo sto robo vuoi?" e io "sì..." lui cambia epressione. e gli faccio "quant è?" e lui mi fa"vai, corri..." me l ha regalato! il cavo e sfuso, senza scatola.

    in definitiva il mio consiglio e: non andate nei grandi magazzini, dove trovi si il cavo, ma tra scatola ecc ecc ti viene a costare relativamente parecchio, prova a vedere nei piccoli negozi, dove ne comprano tanti e in stock, e li pagano pochissimo. spero che questo aiutera qualcuno. ciao
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    in ogni caso quei cavi costano 2 euro...
    comunque direi che sei di marcon...
  9. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    giusto. mi spii?:strano: :D cmq, non sapevo quanto costasse, pero io dei cavi ho sempre avuto paura, poiche quei pochi che mi servivano costavano un baito! ciao